Considerazioni abruzzesi ...

Beh, mi pare che si possa dire, senza ombra di dubbio, che il declino del pagliaccio miliardario e delle sue truppe di incompetenti , piazzati qua e la a fare danni , sia iniziato col botto !! Qualcosa mi dice che tra poco sentiremo l’assordante rumore degli zoccoli che sbattono sugli specchi nella faraonica impresa di arrampicarvisi sopra e ritroveremmo il solito refrain : allora il PD ...!! Ed allora , conoscendoli , sarà bene che gli informi che quando vedranno il dato del PD ( che comunque risale dalle politiche dello scorso anno ) dovranno sommarci il dato della Lista per Legnini che , per chi non lo sapesse , e’ formata , al 100% , da Piddini.  Saluti , eh !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Beh, mi pare che si possa dire, senza ombra di dubbio, che il declino del pagliaccio miliardario e delle sue truppe di incompetenti , piazzati qua e la a fare danni , sia iniziato col botto !! Qualcosa mi dice che tra poco sentiremo l’assordante rumore degli zoccoli che sbattono sugli specchi nella faraonica impresa di arrampicarvisi sopra e ritroveremmo il solito refrain : allora il PD ...!! Ed allora , conoscendoli , sarà bene che gli informi che quando vedranno il dato del PD ( che comunque risale dalle politiche dello scorso anno ) dovranno sommarci il dato della Lista per Legnini che , per chi non lo sapesse , e’ formata , al 100% , da Piddini.  Saluti , eh !! 

Il grillo non accetterà critiche né suggerimenti. Egli tirerà diritto andando a sbattere alla prima curva, seguendo lo stesso percorso degli egocentrici del giglio magico.

Peraltro alla sinistra fa bene un pochino di opposizione. Lontano dalle poltrone ci si rigenera.

Basta sapere che non si riparte dalla Leopolda, ma da sabato scorso....

620150-thumb-full-piazza11.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Beh, mi pare che si possa dire, senza ombra di dubbio, che il declino del pagliaccio miliardario e delle sue truppe di incompetenti , piazzati qua e la a fare danni , sia iniziato col botto !! Qualcosa mi dice che tra poco sentiremo l’assordante rumore degli zoccoli che sbattono sugli specchi nella faraonica impresa di arrampicarvisi sopra e ritroveremmo il solito refrain : allora il PD ...!! Ed allora , conoscendoli , sarà bene che gli informi che quando vedranno il dato del PD ( che comunque risale dalle politiche dello scorso anno ) dovranno sommarci il dato della Lista per Legnini che , per chi non lo sapesse , e’ formata , al 100% , da Piddini.  Saluti , eh !! 

infatti il PD ha conquistato  l'ennesima regione togliendola al CDX, bevi di meno oltretutto fa bene anche al fegato !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia modesta considerazione è che il sig Salvini ha saputo battere sul tasto giusto: l'immigrazione.

Ha capito prima, o meglio, degli altri che l'immigrato davanti al supermercato da fastidio. (anche l'italiano con la mano tesa da e dava fastidio, tanto che hanno fatto perfino una legge che dice che per mendicare bisogna offrire qualcosa: musica, una canzone, un santino, ecc.

Ha capito che quei giovani africani in giro per le strade senza far niente che ascoltano la musica dal telefonino, danno fastidio a chi deve lavorare per sbarcare il lunario, sia esso di dx o di sx.

Ha capito che quei giovani africani ospitati in qualche struttura, in giro per le strade in bicicletta fanno pensare, sia a dx che a sx, che quelle biciclette siano state rubate.

Ha capito che le foto di giovani africani in piscina, sorridenti ed esultanti, danno fastidio non solo ai sigg. director, etrusco e uvabianca, ma anche a qualcuno di sx.

Gli unici a non averlo capito, o a far finta di non averlo capito, siamo quei pochi rimasti a sostenere quel PD, che aspetta più di un anno per eleggere un nuovo segretario di partito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

La mia modesta considerazione è che il sig Salvini ha saputo battere sul tasto giusto: l'immigrazione.

Ha capito prima, o meglio, degli altri che l'immigrato davanti al supermercato da fastidio. (anche l'italiano con la mano tesa da e dava fastidio, tanto che hanno fatto perfino una legge che dice che per mendicare bisogna offrire qualcosa: musica, una canzone, un santino, ecc.

Ha capito che quei giovani africani in giro per le strade senza far niente che ascoltano la musica dal telefonino, danno fastidio a chi deve lavorare per sbarcare il lunario, sia esso di dx o di sx.

Ha capito che quei giovani africani ospitati in qualche struttura, in giro per le strade in bicicletta fanno pensare, sia a dx che a sx, che quelle biciclette siano state rubate.

Ha capito che le foto di giovani africani in piscina, sorridenti ed esultanti, danno fastidio non solo ai sigg. director, etrusco e uvabianca, ma anche a qualcuno di sx.

Gli unici a non averlo capito, o a far finta di non averlo capito, siamo quei pochi rimasti a sostenere quel PD, che aspetta più di un anno per eleggere un nuovo segretario di partito.

quelli che non hanno capito sono i meridionali e gli abbruzzesi ma, prima o poi lo capiranno !i

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

quelli che non hanno capito sono i meridionali e gli abbruzzesi ma, prima o poi lo capiranno !i

Cosa devono capire meridionali e abruzzesi? A me sembra che gli abruzzesi abbiano capito quello che noi del PD abbiamo fatto a finta di non capire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, monello.07 ha scritto:

quelli che non hanno capito sono i meridionali e gli abbruzzesi ma, prima o poi lo capiranno !i

Non hanno capito neanche i tuoi insegnanti di sostegno , visto che “Abbruzzesi “ si scrive con solo una z...?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa devono capire meridionali e abruzzesi? A me sembra che gli abruzzesi abbiano capito quello che noi del PD abbiamo fatto a finta di non capire.

Poi vedrai cosa capiranno iniziando dalle trivellazioni che verrano fatte nei loro mari, poi sei sicuro che il PD voleva vincere queste elezioni come pure il M5S, vincere l'elezioni in momenti del genere dove la situazione economica mondiale è più che in affanno non credo che convenga a nessuno specie se serve molto danaro per ricostruire o abbassare le tasse, fossi al M5S mi sfilerei anche dal governo forse sarebbe questa la vera mossa vincente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non hanno capito neanche i tuoi insegnanti di sostegno , visto che “Abbruzzesi “ si scrive con solo una z...?? 

mi sa che sei più ignorante di me considerato che abruzzesi si scrive con una B e con 2 Z, che figura di mer da ! 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ssssst......Sig monello, parli a bassa voce, non vorrei che qualcuno si accorgesse che poco prima aveva scritto abruzzesi con due b.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Ssssst......Sig monello, parli a bassa voce, non vorrei che qualcuno si accorgesse che poco prima aveva scritto abruzzesi con due b.

ma lei sa leggere o mi vuol prendere per i fondelli ? Rilegga bene la risposta che ho dato a marketta poi mi chieda scusa per questa sua risposta, se non ha capito quello che ho risposto al sig. marketta dolpo  il suo commento sulla mia ignoranza nel scrivere abruzzesi con 2 B mentre secondo lui era da scrivere con 2 B ma una solo Z le faccio un bel disegnino perchè l'ignoranza non sta solo scrivendo erroneamente abbruzzesi con 2 B o 2 Z ma nache non capire lo scritto anzi anche peggio leggere e non capire.  !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo nella discussione ma  tutti quanti quando scriviamo lo facciamo in fretta, spesso la tastiera non segue le mano, parole che saltano tasti che vengono premuti due volte, tastiera che non segue la mano e mano che non sempre segue la mente e scrive quello che si vorrebbe; temo però che la discussione sulla grammatica sia una scusa per non parlare dei problemi veri, quello che conta è il concetto che si vuole esprimere più che la forma con la quale certe cose si dicono, 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ssssst......Sig monello, parli a bassa voce, non vorrei che qualcuno si accorgesse che poco prima aveva scritto abruzzesi con due b.

No no , mi ero già accorto. Avevo solo scambiato la b con la z. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Scusate se intervengo nella discussione ma  tutti quanti quando scriviamo lo facciamo in fretta, spesso la tastiera non segue le mano, parole che saltano tasti che vengono premuti due volte, tastiera che non segue la mano e mano che non sempre segue la mente e scrive quello che si vorrebbe; temo però che la discussione sulla grammatica sia una scusa per non parlare dei problemi veri, quello che conta è il concetto che si vuole esprimere più che la forma con la quale certe cose si dicono, 

si ma chi è senza idee cerca queste scuse anche se poi come succede a marketta alla fine finisce lui x fare figure di mer da volendo fare il maestrino che poi invece risulta solo un emerito cafone ignorante che invece di ridicolizzare viene ridicolizzato (non so se ho scritto bene ridicolizzato forse ci voleva una solo Z e 2 C basta chiederlo a marketta con l'aiuto di ahahahah).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

No no , mi ero già accorto. Avevo solo scambiato la b con la z. 

anch'io mi ero accorto di aver messo un B in più allora ?i

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, monello.07 ha scritto:

anch'io mi ero accorto di aver messo un B in più allora ?i

No no , te non ti sei accorto di niente perché sei uno semianalfabeta funzionale . Guada cosa scrivi ...sotto . Vediamo se scopri una “mutina” in più ..

 
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

....chi ha perso di più è stato il PD e subito dopo FI inoltre il PD oltre hai voti ha perso anche la Regione.,.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

La mia modesta considerazione è che il sig Salvini ha saputo battere sul tasto giusto: l'immigrazione.

Ha capito prima, o meglio, degli altri che l'immigrato davanti al supermercato da fastidio. (anche l'italiano con la mano tesa da e dava fastidio, tanto che hanno fatto perfino una legge che dice che per mendicare bisogna offrire qualcosa: musica, una canzone, un santino, ecc.

Ha capito che quei giovani africani in giro per le strade senza far niente che ascoltano la musica dal telefonino, danno fastidio a chi deve lavorare per sbarcare il lunario, sia esso di dx o di sx.

Ha capito che quei giovani africani ospitati in qualche struttura, in giro per le strade in bicicletta fanno pensare, sia a dx che a sx, che quelle biciclette siano state rubate.

Ha capito che le foto di giovani africani in piscina, sorridenti ed esultanti, danno fastidio non solo ai sigg. director, etrusco e uvabianca, ma anche a qualcuno di sx.

Gli unici a non averlo capito, o a far finta di non averlo capito, siamo quei pochi rimasti a sostenere quel PD, che aspetta più di un anno per eleggere un nuovo segretario di partito.

Bravo, questo è il problema. La sinistra di governo, in particolare il PD, ma anche Leu, non hanno saputo coniugare ACCOGLIENZA GENEROSA con RIGOROSA DIFESA DELL'ORDINE.

È prevalsa una visione priva di contenuti politici, sostituiti da un generico umanitarismo da boy scout.

E lì si è gettato Salvini. Agli italiani piegati dalla crisi ha offerto un nemico, un colpevole, un capro espiatorio:  l'ebreo.  ( anzi il negretto, quella dell'ebreo è un lapsus.....un déjà vu....).

Alla sinistra la responsabilità di aver perso una battaglia di egemonia culturale: quella di non aver saputo spiegare che ".....il mio nemico non ha divisa, ama le armi ma non le usa. Nella fondina porta la carta VISA, e quando uccide non chiede scusa."

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche i geni, in questo forum dei veleni, ogni tanto hanno bisogno di sdrammatizzare e scherzare un po' con monello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche i geni, in questo forum dei veleni, ogni tanto hanno bisogno di sdrammatizzare e scherzare un po' con monello.

Si, Woody Allen ne sarebbe fiero. :S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Bravo, questo è il problema. La sinistra di governo, in particolare il PD, ma anche Leu, non hanno saputo coniugare ACCOGLIENZA GENEROSA con RIGOROSA DIFESA DELL'ORDINE.

È prevalsa una visione priva di contenuti politici, sostituiti da un generico umanitarismo da boy scout.

E lì si è gettato Salvini. Agli italiani piegati dalla crisi ha offerto un nemico, un colpevole, un capro espiatorio:  l'ebreo.  ( anzi il negretto, quella dell'ebreo è un lapsus.....un déjà vu....).

Alla sinistra la responsabilità di aver perso una battaglia di egemonia culturale: quella di non aver saputo spiegare che ".....il mio nemico non ha divisa, ama le armi ma non le usa. Nella fondina porta la carta VISA, e quando uccide non chiede scusa."

 

 

 

 

 

Assolutamente sì, :/, decisamente… corto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora