Salvini a lampedusa,terra del fallimento Ue

Salvini sempre in prima linea...e non certo per pubblicita':In sintesi,fa quello che dovrebbe fare il primo ministro italiano!!!! "Sabato vado a Lampedusa, simbolo del fallimento e dell'ipocrisia di questa Europa, con 10mila morti affogati e 500 mila sbarchi negli ultimi tre anni", afferma Salvini, intervenendo a Radio Padania, sottolineando che il 25 "non sarò a Roma alla sfilata dei burattini, con Merkel, Renzi e gli altri fenomeni del Circo Europa" per le cerimonie per i 60 anni dai trattati Ue. "Darò voce agli italiani che hanno poco da festeggiare, che chiedono rispetto delle regole", conclude Salvini. Intanto la Lega Nord non ha partecipato alle celebrazioni per l'Europa unita disertando l'Aula durante il discorso del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. I parlamentari del Carroccio hanno organizzato un sit in di protesta contro l'Unione Europea davanti a Montecitorio. Un gesto di dissenso contro le parole del Presidente della Repubblica che ha ricordato nel suo discorso i valori di "un'Europa unita". "L’Europa ha dato in particolare all’Italia sicurezza, pace, crescita e rispetto dell’ambiente", ha affermato il Capo dello Stato.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Salvini, ma lasciali cuocere nel loro brodo tanto gli sbarki son sempre + dei naufragi poiké li van a prendere sotto costa....

Benefici UE all'ItaGlia esaltati nel discorso presidenziale:  sicurezza: delinquenti entrano in casa, rubano, massacrano ma guai difendersi altrim accusa x eccesso legittima difesa; se beccati forze ordine, in 2 gg tornano liberi; pace: x festeggiar il lieto evento, Roma in stato d'assedio; crescita: in effetti la disoccupazione cresce; rispetto ambiente: il crollo di un ponte, qualke alluvione, condotte d'acqua scoppiate e cittadini all'asciutto ma tutte quisquiglie. 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Salvini, ma lasciali cuocere nel loro brodo tanto gli sbarki son sempre + dei naufragi poiké li van a prendere sotto costa....

Benefici UE all'ItaGlia esaltati nel discorso presidenziale:  sicurezza: delinquenti entrano in casa, rubano, massacrano ma guai difendersi altrim accusa x eccesso legittima difesa; se beccati forze ordine, in 2 gg tornano liberi; pace: x festeggiar il lieto evento, Roma in stato d'assedio; crescita: in effetti la disoccupazione cresce; rispetto ambiente: il crollo di un ponte, qualke alluvione, condotte d'acqua scoppiate e cittadini all'asciutto ma tutte quisquiglie. 

Si...pinzillacchere, 

Hitler, menghel, gobles, imler, kapler, non e'  la formazione di calcio germanica, ma tuoi parenti...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si...pinzillacchere, Hitler, menghel, gobles, imler, kapler, non e'  la formazione di calcio germanica, ma tuoi parenti...!

sbadato, ti sei dimenticato le quisquillie....

ma và, credevo fosse la formazione della squadra di calcio svedese o magari neozelandese o forse brasiliana... ma nn vedo attinenza al mio post;  ho enumerato i grandi benefici ke ci ha donato l'UE

spiacente x te ma ti han raggirato, in famiglia siamo italiani con cognomi italiani da generazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sbadato, ti sei dimenticato le quisquillie....

ma và, credevo fosse la formazione della squadra di calcio svedese o magari neozelandese o forse brasiliana... ma nn vedo attinenza al mio post;  ho enumerato i grandi benefici ke ci ha donato l'UE

spiacente x te ma ti han raggirato, in famiglia siamo italiani con cognomi italiani da generazioni.

Si si ok....mussolini si era unito a quelli che ti ho nominato...vedi tu...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lampedusa   aspetta  se  non  ricordo  male  qualcuno  aveva  promesso  che  doveva   essere  il giardino  dell' Europa  era  un  pregiudicato  che   governava  con che   ah  siii  con  i celoduri

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, wronschi ha scritto:

Si si ok....mussolini si era unito a quelli che ti ho nominato...vedi tu...

ke debbo vedere? hai elencato tutti nomi tedeski, ma lo sai ke nelle squadre di calcio qualke straniero c'é sempre....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

16 minuti fa, pm610 ha scritto:

Lampedusa   aspetta  se  non  ricordo  male  qualcuno  aveva  promesso  che  doveva   essere  il giardino  dell' Europa  era  un  pregiudicato  che   governava  con che   ah  siii  con  i celoduri

ma ragiona una volta tanto col cervello: come può Lampedusa diventare il giardino d'Europa quando, con tutta la roba nera ke raccatta,  il tuo PD l'ha fatta diventare il WC dell'UE?

Modificato da uvabianca111

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ke debbo vedere? hai elencato tutti nomi tedeski, ma lo sai ke nelle squadre di calcio qualke straniero c'é sempre....

Si vero, nelle squadre di calcio, ma nelle SQUDRACCE FASCISTE non erano di calcio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si vero, nelle squadre di calcio, ma nelle SQUDRACCE FASCISTE non erano di calcio...

evidentemente voi compagni nn vi interessavate di sport....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ma ragiona una volta tanto col cervello: come può Lampedusa diventare il giardino d'Europa quando, con tutta la roba nera ke raccatta,  il tuo PD l'ha fatta diventare il WC dell'UE?

GUARDA  CHE  NON  SONO STATO  IO FARE  QUELLA  PROMESSA ,  memoria  labile  purtroppo   e  si era  pure  comprato  casa   muaaahhhhh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, wronschi ha scritto:

Si...pinzillacchere, 

Hitler, menghel, gobles, imler, kapler, non e'  la formazione di calcio germanica, ma tuoi parenti...!

vedi, bamboccione,ma che ga@@o menzioni?? sono passati 100 anni!! o te li ricordi..o ti hanno dato parecchio olio di ricino,chje male non ti farebbe..ma un disco nuovo,non l otrovi?? questo si è rotto!! panzone,ed aggiungo;:pure imbogonato??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, pm610 ha scritto:

GUARDA  CHE  NON  SONO STATO  IO FARE  QUELLA  PROMESSA ,  memoria  labile  purtroppo   e  si era  pure  comprato  casa   muaaahhhhh

muaaahhhhh, commento delizioso, salutami la mucca.

io nn ho la memoria labile, se lui ha cambiato idea ke ci posso fare?  scrivigli due righe di lamentela.......  cmq ti sei persa un'occasione!!!  quel giardino terrestre con annesso WC x l'UE,  potevi realizzarlo tu...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, director12 ha scritto:

vedi, bamboccione,ma che ga@@o menzioni?? sono passati 100 anni!! o te li ricordi..o ti hanno dato parecchio olio di ricino,chje male non ti farebbe..ma un disco nuovo,non l otrovi?? questo si è rotto!! panzone,ed aggiungo;:pure imbogonato??

ma cosa vuoi dirgli, lui ha la passione del calcio ma nn si ricorda i nomi delle formazioni e x far vedere ke se ne intende buttà lì quelli dei suoi beniamini....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

muaaahhhhh, commento delizioso, salutami la mucca.

io nn ho la memoria labile, se lui ha cambiato idea ke ci posso fare?  scrivigli due righe di lamentela.......  cmq ti sei persa un'occasione!!!  quel giardino terrestre con annesso WC x l'UE,  potevi realizzarlo tu...

ahahahah   le  giravolte  maldestre..  perchè  dovrei  scriverci io, siete  voi maldestri a  lamentarvi il  muaaahhh e  per  fare  il verso  al tuo  amico  shiny  è  lui  la  mucca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

ahahahah   le  giravolte  maldestre..  perchè  dovrei  scriverci io, siete  voi maldestri a  lamentarvi il  muaaahhh e  per  fare  il verso  al tuo  amico  shiny  è  lui  la  mucca...

nn conosco shiny.... 

é inutile ke ti malsinistri, te l'ho già scritto. le aiuole han DOVUTO lasciar lo spazio alla massa extcmt tanto cara a voi compagnucci x farla diventare il WC, e te lo ripeto, nn solo dell'ItaGlia ma anke dell'UE e andando avanti, anke dell'universo intero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti