ieri la gitarella romana

e gia'...ai 4 gitanti,offerta dal sindacato,sono andati  a sbandierare qualche bandiere rossa a roma....gia'..vanno a protestare perchè è stata cancellata la legge fornero.ma quando è stata messa,questi stessi sindacati dove erano?? zitti e muti.ovviamente.e dire che la metalmeccanica cerca saldatori.......

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Le avevo detto di approfittarne per fare una gita gratuita a Roma, Sig director. Paura?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Le avevo detto di approfittarne per fare una gita gratuita a Roma, Sig director. Paura?

cercano saldatori per sostituire uno che predica per gli operai,e si porta a casa 300.000/euro/anno.fatti avanti...la carriera è aperta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

cercano saldatori per sostituire uno che predica per gli operai,e si porta a casa 300.000/euro/anno.fatti avanti...la carriera è aperta

Vuol fare il nome e il cognome ?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Vuol fare il nome e il cognome ?  

cercateli....li trovi in internet...non io, di certo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

cercateli....li trovi in internet...non io, di certo

Ho qualche problema con Goooooogle, vuol dirmi lei il nome di questo fortunello dirigente sindacale?

Vorrei conoscerlo per complimentarmi  con lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

cercano saldatori per sostituire uno che predica per gli operai,e si porta a casa 300.000/euro/anno.fatti avanti...la carriera è aperta

Anche se fossi di dx, per 300.000 euro/anno farei il dirigente sindacale della CGIL anch'io, signor director.

Mi conceda comunque una domanda signor director: perchè sbava ogni volta che qualcuno guadagna più di lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche se fossi di dx, per 300.000 euro/anno farei il dirigente sindacale della CGIL anch'io, signor director.

Mi conceda comunque una domanda signor director: perchè sbava ogni volta che qualcuno guadagna più di lei?

È un rosicone......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un rosicone che sbava e solfeggia col piffero nel cuculo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche se fossi di dx, per 300.000 euro/anno farei il dirigente sindacale della CGIL anch'io, signor director.

Mi conceda comunque una domanda signor director: perchè sbava ogni volta che qualcuno guadagna più di lei?

lo dico io?? none...ma i fatti: scommetto che sono un invenzione della dx rosica.....

http://www.ilgiornale.it/news/politica/sindacalista-tutto-doro-stipendio-e-pensione-nababbo-lex-1063511.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non importa chi lo dice signor director, è lei che dimostra di essere un rosicone che sbava ogni volta che sente qualcuno guadagna più di lei.

Probabilmente sbava anche qualcuno de il giornale.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non importa chi lo dice signor director, è lei che dimostra di essere un rosicone che sbava ogni volta che sente qualcuno guadagna più di lei.

Probabilmente sbava anche qualcuno de il giornale.it

eh eh eh..manco una parolina sulle destrezze dei sindacalisti?? ovvio.....non avevo dubbi.....al popolo la fornero!! d'altronte VOI di sx l'avete portata in palmo di mano!! tanto te sei  a posto...a spese nostre,ovviamente.il panzone/ciccione ligure,pure

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È un piacere sapere che lei mi paga la pensione Sig director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

lo dico io?? none...ma i fatti: scommetto che sono un invenzione della dx rosica.....

http://www.ilgiornale.it/news/politica/sindacalista-tutto-doro-stipendio-e-pensione-nababbo-lex-1063511.html

Mi era parso che lei alludesse velatamente (.....cercasi saldatori....) a uno della CGIL.

Ammetto di essermi sbagliato.

Grazie del chiarimento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora