Grillo il padrone del M5S ma perchè

Inviata (modificato)

renzuccio non è il padrone del PDL.2 che ha fatto di tutto pur di eliminare la sx dal PDL.2 e, il berluscao non è il padrone del PDL.1 anche lui facendo di tutto x eliminare dal partito prima finino e poi tutti gli altri, ora i giornalai a pagamento si scandalizzano che grillo ha tolto il simbolo alla canditata di Genova ma guarda caso quando lo fanno gli altri, anche se in modo diverso, si bendano gli occhi, si tappano le orecchie e mettono iul bavaglio alla bocca per dire io non c' ero e se c' ero non ho visto ne sentito ma annate a fa..............quindi egregio giannotto se il M5S è una setta dovresti dire altretanto anche degli altri o no ?

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

51 minuti fa, monello.07 ha scritto:

renzuccio non è il padrone del PDL.2 che ha fatto di tutto pur di eliminare la sx dal PDL.2 e, il berluscao non è il padrone del PDL.1 anche lui facendo di tutto x eliminare dal partito prima finino e poi tutti gli altri, ora i giornalai a pagamento si scandalizzano che grillo ha tolto il simbolo alla canditata di Genova ma guarda caso quando lo fanno gli altri, anche se in modo diverso, si bendano gli occhi, si tappano le orecchie e mettono iul bavaglio alla bocca per dire io non c' ero e se c' ero non ho visto ne sentito ma annate a fa..............quindi egregio giannotto se il M5S è una setta dovresti dire altretanto anche degli altri o no ?

Ahshshahahahahahahahahahah . Ditemi che sogno !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, monello.07 ha scritto:

renzuccio non è il padrone del PDL.2 che ha fatto di tutto pur di eliminare la sx dal PDL.2 e, il berluscao non è il padrone del PDL.1 anche lui facendo di tutto x eliminare dal partito prima finino e poi tutti gli altri, ora i giornalai a pagamento si scandalizzano che grillo ha tolto il simbolo alla canditata di Genova ma guarda caso quando lo fanno gli altri, anche se in modo diverso, si bendano gli occhi, si tappano le orecchie e mettono iul bavaglio alla bocca per dire io non c' ero e se c' ero non ho visto ne sentito ma annate a fa..............quindi egregio giannotto se il M5S è una setta dovresti dire altretanto anche degli altri o no ?

Ma cosa ti IMPIDIELLI ...PDL1..PDL2...non ricordi piu'  quando li votavi ? Guarda che ti conosciamo bene eh...

milanista pentito...ora del napule'...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grillo non è padrone di niente...ci si è trovato in mezzo per caso, senza sapere perchè era li........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mark525 ha scritto:

Ahshshahahahahahahahahahah . Ditemi che sogno !! 

perchè i cogli+one sognano ? Questa si che è nuova !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma cosa ti IMPIDIELLI ...PDL1..PDL2...non ricordi piu'  quando li votavi ? Guarda che ti conosciamo bene eh...

milanista pentito...ora del napule'...

 

briaco razzista su vai in osteria che ti aspettano per giocare a scopone e bere un litrino di buon vino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Caro Monello, non puoi negare che Grillo a Genova abbia fatto una figuraccia. Se quella candidata era per davvero indegna di rappresentare il Movimento, allora, come scrive Travaglio, il leader avrebbe dovuto accorgersene ed escluderla prima delle primarie on line e non dopo avere constatato che proprio quella candidata le aveva vinte, giustificando la decisione con un banale "fidatevi di me". 

Premesso ciò, sulla figuraccia di Grillo e sulla discutibile "democrazia interna" del Movimento 5 Stelle i media asserviti ci marciano sopra, ma esse sono oggettivamente poca cosa rispetto alla figuraccia colossale di Renzi e del Pd e al vulnus inaudito da loro inflitto alla democrazia (non solo quella interna) in occasione della defenestrazione di Ignazio Marino. Ricordiamo che Marino non era un candidato alle primarie, era il sindaco di Roma democraticamente eletto dai cittadini. Ma l'allora segretario Renzi lo fece cadere (per il tramite di Orfini) senza nemmeno dire "fidatevi di me", ma tirando in ballo una inconsistente storia di scontrini e mandando i consiglieri comunali del Pd a dimettersi nello studio di un notaio. I quali obbedirono non al leader, ma al capo, come un gregge di pecore. Una cosa completamente al di fuori delle regole e dei princìpi della democrazia. Ma per il gregge dei media asserviti l'antidemocratico non è Renzi, è Grillo.

Saluti

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Caro Monello, non puoi negare che Grillo a Genova abbia fatto una figuraccia. Se quella candidata era per davvero indegna di rappresentare il Movimento, allora, come scrive Travaglio, il leader avrebbe dovuto accorgersene ed escluderla prima delle primarie on line e non dopo avere constatato che proprio quella candidata le aveva vinte, giustificando la decisione con un banale "fidatevi di me". 

Premesso ciò, sulla figuraccia di Grillo e sulla discutibile "democrazia interna" del Movimento 5 Stelle i media asserviti ci marciano sopra, ma esse sono oggettivamente poca cosa rispetto alla figuraccia colossale di Renzi e del Pd e al vulnus inaudito da loro inflitto alla democrazia (non solo quella interna) in occasione della defenestrazione di Ignazio Marino. Ricordiamo che Marino non era un candidato alle primarie, era il sindaco di Roma democraticamente eletto dai cittadini. Ma l'allora segretario del  Renzi lo fece cadere (per il tramite di Orfini) senza nemmeno dire "fidatevi di me", ma tirando in ballo una inconsistente storia di scontrini e mandando i consiglieri comunali del Pd a dimettersi nello studio di un notaio. I quali obbedirono non al leader, ma al capo, come un gregge di pecore. Una cosa completamente al di fuori delle regole e dei princìpi della democrazia. Ma per il gregge dei media asserviti l'antidemocratico non è Renzi, è Grillo.

Saluti

Ciao fosforo un po come dicevo io , non ho detto che grillo non ha sbagliato infatti doveva  espellerla prima delle consultazioni e non dopo sperando che non venisse eletta ma, come dicevo e come hai scritto tu renzino ha fatto anche peggio specie con Marino non dimenticando quello che fece il berlusca con fini il quale disse " vuoi espellermi ?" anche se i giornalai tendono a dimenticare o far finta di non vedere, non sentire e quindi non parlare da buoni omertosi telecomandati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, monello.07 ha scritto:

Ciao fosforo un po come dicevo io , non ho detto che grillo non ha sbagliato infatti doveva  espellerla prima delle consultazioni e non dopo sperando che non venisse eletta ma, come dicevo e come hai scritto tu renzino ha fatto anche peggio specie con Marino non dimenticando quello che fece il berlusca con fini il quale disse " vuoi espellermi ?" anche se i giornalai tendono a dimenticare o far finta di non vedere, non sentire e quindi non parlare da buoni omertosi telecomandati.

Il  problema  è   che  uno se  ne  può andare perchè  non  è d'accordo   dopo averlo detto  e  provato a far  capire  il  suo  punto  di  vista ; un  altro  è  dire  se  non fai  come  dico  vai  fuori , ovvero  la nessun  democrazia   grullina.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

Il  problema  è   che  uno se  ne  può andare perchè  non  è d'accordo   dopo averlo detto  e  provato a far  capire  il  suo  punto  di  vista ; un  altro  è  dire  se  non fai  come  dico  vai  fuori , ovvero  la nessun  democrazia   grullina.

mi sa che anche tu come il tuo amico wroshi preferite la cantina quindi confondete quello che non riuscite a leggere ed effettivamente con voi al max uno si può divertire siete degli ottimi comici ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

mi sa che anche tu come il tuo amico wroshi preferite la cantina quindi confondete quello che non riuscite a leggere ed effettivamente con voi al max uno si può divertire siete degli ottimi comici ! 

Scusa idiotello, sapresti spiegarci nel dettaglio perche' il pluripregiuticato a 5 stelle "avrebbe dovuto espellere" la candidata a sindaco di Genova ? Scommetto un gol del bidone Pavoletti che non lo sai ....!! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark525 ha scritto:

Scusa idiotello, sapresti spiegarci nel dettaglio perche' il pluripregiuticato a 5 stelle "avrebbe dovuto espellere" la candidata a sindaco di Genova ? Scommetto un gol del bidone Pavoletti che non lo sai ....!! Ahahahaha 

cogli+one e tu mi sapresti dire perchè il PDR che si spaccia x sx ha eliminato l'art. 18 ? Scommetto lo scudetto della Fiorentina ma, anche un posto in uefa che non lo sai. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, monello.07 ha scritto:

cogli+one e tu mi sapresti dire perchè il PDR che si spaccia x sx ha eliminato l'art. 18 ? Scommetto lo scudetto della Fiorentina ma, anche un posto in uefa che non lo sai. 

Te lo spiego subito , idio.ta !! Perché l'art.18 era un mantra del sindacato e di una sx al caviale che incideva per 5/10 casi l'anno sui casi di reintegro !! Ci siamo , ebe.te ?? Ed ora sentiamo un po' te sul caso Genova , su ?? Oppure siamo ancora al "fidatevi di me"  !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark525 ha scritto:

Te lo spiego subito , idio.ta !! Perché l'art.18 era un mantra del sindacato e di una sx al caviale che incideva per 5/10 casi l'anno sui casi di reintegro !! Ci siamo , ebe.te ?? Ed ora sentiamo un po' te sul caso Genova , su ?? Oppure siamo ancora al "fidatevi di me"  !! 

Pronto..pronto! ...monellino mi senti ? Passo ....xD

Mi sa che l abbiamo perso il monellino infedele...

Silvio puniscilo, ti ha tradito, pensa che non e'  piu un tifoso milanista.

Ora preferisce il napule' .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora