londra sotto attacco!!

Londra sotto attacco. Una donna è morta e altre persone sono state ferite, alcune in modo molto grave. E' questo il bilancio non *** dell'attacco a Westminster Bridge secondo il St Thomas Hospital a Sky News.

Un agente di polizia è stato accoltellato nel cortile del Parlamento dall'assalitore che era sceso dalla macchina dopo essere passato sul Westminster bridge. Lo riferisce il leader dei Comuni, David Lidingto

Un uomo "dai tratti asiatici, un quarantenne": così i testimoni descrivono l'aggressore. integrato alla perfezione??? anche troppo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

ma i londinesi nn avevano votato un sindaco musulmano ke doveva proteggerli da attentati di matrice islamica?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma i londinesi nn avevano votato un sindaco musulmano ke doveva proteggerli da attentati di matrice islamica?

Ma pensi che sia facile proteggere dai terroristi ?

Non mi sembra che la dx abbia fatto meglio, prima...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma pensi che sia facile proteggere dai terroristi ?Non mi sembra che la dx abbia fatto meglio, prima...

ed allora, se il sindaco musulmano nn li protegge, han preso una fregatura.

quando c'era la DX c'era pure Gheddafi vivo ke controllava l'invasione in massa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ed allora, se il sindaco musulmano nn li protegge, han preso una fregatura.

quando c'era la DX c'era pure Gheddafi vivo ke controllava l'invasione in massa.

Anche dopo gheddafi ha governato la dx, ma non si e' Mai risolto nulla. 

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, wronschi ha scritto:

Anche dopo gheddafi ha governato la dx, ma non si e' Mai risolto nulla. 

infatti morto gheddafi la tua SX ha iniziato a raccattar tutta la feccia liberata dalle carceri ke puntualmente si é riversata interamente in casa dei + scemi accogliendoli quali poveri migranti xciò, come vedi,  é sempre la tua SX ad aver sporcato il ns paese con tutta quella marmaglia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

infatti morto gheddafi la tua SX ha iniziato a raccattar tutta la feccia liberata dalle carceri ke puntualmente si é riversata interamente in casa dei + scemi accogliendoli quali poveri migranti xciò, come vedi,  é sempre la tua SX ad aver sporcato il ns paese con tutta quella marmaglia.

Marmaglia lo dicono i razzisti come te..

Ops e come tanti altri qui e la xD Io amo la liberta' ...

2 piu 2 fa 4.

Allora, dimmi quanti anni ha Governato la SX e quanti anni la dx ...compreso il 20fascista, non solo di mussolini, ma anche del delinquente di arcore !

Poi ti dico se 6 brava in matematica.

Una cosa e '  sicura, sei brava a giudicare colpevoli le persone ONESTE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wronschi ha scritto:

Marmaglia lo dicono i razzisti come te..Ops e come tanti altri qui e la xD Io amo la liberta' ...2 piu 2 fa 4.

Allora, dimmi quanti anni ha Governato la SX e quanti anni la dx ...compreso il 20fascista, non solo di mussolini, ma anche del delinquente di arcore !Poi ti dico se 6 brava in matematica.Una cosa e '  sicura, sei brava a giudicare colpevoli le persone ONESTE.

se preferisci posso dire feccia visto ke spacciano, stuprano, rubano e son sempre compatiti....da kiiiii???? scusa, ma ki sono le persone oneste?

effettivamente 2+2=4 e su questo nn oso contraddirti xò sei limitato xké lo stesso risukltato si ottiene pure con: 1+1+1+1=4 oppure a 2+1+1=4 oppure ancora 3+1=4; . volendo puoi invertire l'ordine degli addendi ed il risultato nn cambia!!!!! mi sa ke alle elementari il 6 in aritmetica x te era un miraggio...

il problema PRIMA, nn esisteva; è iniziato raccattando la marmaglia o se preferisci, feccia di cui si fa prodigo il tuo sgoverno ke trova interessanti i dindini sganciati dall'UE x ingrassare coop rosse e ki ha le taske robuste mentre la marmaglia o feccia la fa mantenere al popolino, anke a ki NON ce li vuole mentre dovrebbe esser un privilegio riservato a voi compagni ke li amate tanto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora