Sono assalito da una certa fibrillazione ...

Ma il sapere che oggi i Sindacati sono in piazza contro il governo degli scappati da casa con Giggino O’Fischer pluriministro e vicepremier , mi da un involontario moto di soddisfazione . Quando poi , alla testa del corteo , con accanto una moltitudine di Piddini , ci sta quel Landini che fino a 20 giorni fa il Cazzaro di Napoli voleva alleato di Masaniello De Magistris perché fondassero un nuovo partito capace di prendere il potere , non nego che immediatamente ed umanamente non posso che dolermi e ritenermi dispiaciuto del dramma interiore che lo stesso Cazzaro di Napoli sta sicuramente provando . Da che parte stara’ ?? Dalla parte di O’Fischer o da quella di Landini ?? E soprattutto , cosa dirà al suo barbiere ed al suo pizzaiolo ? Come glielo spiegherà ?? Di sicuro il Cazzaro e’ in lose-lose.  Sarei tentato di dire :” Chi di lose-lose gioisce , di lose-lose ...perisce “.  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ahahahaha , scusate vedo che la testadiminkia Sardonico sta leggendo questo post . Tra poco scriverà qualcosa e la fibrillazione diventerà ilarità ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh no , Sardonico !! Non lo dovevi fare !! Sei uscito senza dire niente . Nemmeno una mini offesuccia !! Scarsezza di parole , c’avevi da fare oppure ti sei fatto schifo da solo ed hai evitato la figura di Mer da come hai fatto l’altro giorno con il Pil e te ne sei scappato  via come un leprotto veloce ??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma il sapere che oggi i Sindacati sono in piazza contro il governo degli scappati da casa con Giggino O’Fischer pluriministro e vicepremier , mi da un involontario moto di soddisfazione . Quando poi , alla testa del corteo , con accanto una moltitudine di Piddini , ci sta quel Landini che fino a 20 giorni fa il Cazzaro di Napoli voleva alleato di Masaniello De Magistris perché fondassero un nuovo partito capace di prendere il potere , non nego che immediatamente ed umanamente non posso che dolermi e ritenermi dispiaciuto del dramma interiore che lo stesso Cazzaro di Napoli sta sicuramente provando . Da che parte stara’ ?? Dalla parte di O’Fischer o da quella di Landini ?? E soprattutto , cosa dirà al suo barbiere ed al suo pizzaiolo ? Come glielo spiegherà ?? Di sicuro il Cazzaro e’ in lose-lose.  Sarei tentato di dire :” Chi di lose-lose gioisce , di lose-lose ...perisce “.  Saluti 

Beh Cazzaro ?? Lo hai sciolto il dubbio od ancora stai pensando ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo fascismo, persino peggiore di quello di quasi un secolo fa, fa bella mostra di sé in tutto il paese e sta spaventando il resto del mondo. Ma si reagisce

La manifestazione di Cgil, Cisl e Uil

La manifestazione di Cgil, Cisl e Uil

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora