Ristabiliamo nuovamente la verità ...

 
1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

Scusate, sarebbe troppo chiedervi un commento NEL MERITO delle discussione? In cui non si parla per l'ennesima volta di Salvini (ma non vi siete stufati?) né delle accise sui carburanti, bensì di una frase, molto esemplare, di un "autorevole" sostenitore dei 10 o 12 vaccini obbligatori (ormai ho perso il conto, ma non lo hanno perso le case farmaceutiche). Il quale sostiene anche la scelta di un famigerato ex ministro della Sanità, uno dei massimi e più vergognosi protagonisti di Tangentopoli (insieme a quell'ingordo dirigente del suo ministero passato alla storia come il Re Mida della Sanità) di rendere obbligatorio un vaccino in cambio di una tangente di 600 milioni di lire dell'epoca. Grazie

E’ Oramai di dominio pubblico quanto vergognoso e spregevole individuo tu sia . Un soggetto antropologicamente impossibilitato a dire la verità e, nel contesto , qual lurido ver me tu sia nell’applicare questa tua caratteristica a tuttocio’ che si richiami al PD. Anche questo caso non fa eccezione e non può affatto meravigliare che tu applichi la solita tecnica verso una eccellenza mondiale in campo medico scientifico qual e’ il Prof. Burioni che ha tutti, ma propri tutti , i requisiti per essere attenzionato dai Cazzari come te . Intanto e’ un sostenitore è convinto elettore del PD , se a ciò aggiungiamo che tutte le volte che parla disintegra qualsiasi incolto grillebete che gli si para davanti , era prevedibile che tu avresti potuto vomitare un post del genere . D’altra parte lo sappiamo che eri dalla parte di Grillo quando quest’ultimo definì la Montalcini una “ Vecchia putta na a libro paga delle Case Farmaceutiche “.  Ma sei sfortunato Cazzaro di Napoli !! Sei sfortunato perché sul forum hai trovato me . Uno che ti impedisce di imperversare e che ti ricaccia tutte in gola le menzogne che spalmi su forum . Ed allora sono costretto a farlo di nuovo perché , questa volta , avresti pure il coraggio di definire il Prof. Burioni un complice ed estimatore di un percettore di tangenti . Dopo averti detto che la tua carcassa non sarebbe nemmeno un fiero pasto per gli avvoltoi che ti ronzerebbero intorno , gliela dico io la verità ai forumisti . Glielo dico io cosa disse il Prof. Burioni riguardo a Di Lorenzo . La ristabilisco io la verità !! Non sarai certamente te e quella pseudo giornalista del Falso Quotidiano , Daniela Ranieri , ad affermarla !!  Burioni disse :” Nonostante che Di Lorenzo si sia macchiato di un reato , dobbiamo a lui , quando era Ministro della salute , L’obbligatorietà di aver imposto alcuni vaccini “.  Questo disse , Cazzaro !! E ti dovresti vergognare di far passare uno scienziato come Burioni come complice dell’ex ministro . E sei talmente ridicolo che citi persino ...”Macchiavelli”.  Ma non ti vergogni nemmeno un po’ , essere immondo ?? Ho sempre pensato che i collaborazionisti dei fascio nazisti erano addirittura peggiori dei Fascisti e dei Nazisti . Ecco , con le dovute proporzioni , te sarai ricordato così e sarai appeso a testa in giù ( figurato ...ma non troppo ). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

43 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Burioni, svergognato piddino senza se e senza ma, si è profuso nell'elogio del ministro tangentato e associato a delinquere.

Cose che possono succedere solo alla Leopolda.

Avete preso sberle il 4 dicembre 2016, avete preso sberle il 4 marzo 2018, avete preso sberle alle ultime amministrative, prenderete sberle alle europee.

E non avete ancora capito perché.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ammetterò che vedere la testadiminkiaSardonico ex formidabiletesatadicazzodocgalileo dalla stessa parte del Cazzaro di Napoli e’ una triste conferma da quel che asserisco da tempo !! Chi lo avrebbe detto , eh ?? Comunque ammetto anche che tuttocio’ mi suscita un involontario moto di sorriso .,..Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Non è un volontario moto di sorriso.

Trattasi di paresi e dopo le europee sarà molto più accentuata.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Come no , vedremo !! Sei sempre stato ottimista . Ahahahaha ed erano 8 anni che dovevi accontentarti di “ Buona “futura “ opposizione di inquisiti di sx”.  8 anni , ti rendi conto , paresi cerebrale ...?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua le prove che il Cazzaro di Napoli e’ un impostore ...

Pesaro, 25 ottobre 2017 - Aveva dato dei «somari raglianti» ai genitori che sui social assumevano posizioni anti-scientifiche in materia di vaccinazioni e definito «cretini» coloro che affermavano come i 12 vaccini, previsti nella prima stesura della legge Lorenzin, fossero troppi. Parole forti, certo. Perché di peli sulla lingua Roberto Burioni, immunologo di fama internazionale con cattedra alla prestigiosa università Vita-San Raffaele di Milano, sembra proprio non averne. Frasi che hanno aizzato la rivolta indignata di associazioni (Codacons e Aidma), genitori e uomini politici (il senatore pentastellato Maurizio Romani) che si riconoscono nelle posizioni anti, o free vax, provocando la presentazione di 47 esposti e la successiva apertura di un’istruttoria da parte dell’Ordine dei medici di Pesaro-Urbino.

Le accuse vanno dal conflitto d’interessi per aver avuto rapporti con le grandi multinazionali del farmaco, alla diffusione di notizie errate; dalla diffamazione nei confronti dei colleghi, dall’apologia della corruzione per aver lodato De Lorenzo che nel 1991 adottò un piano di vaccinazione universale dei bambini contro l’epatite B per il quale l’ex ministro della sanità fu accusato di aver intascato una tangente. Burioni però non si è fatto intimidire e ha risposto con sei pagine di controdeduzioni. Alla fine il Consiglio di disciplina presieduto dal dottor Paolo Battistini, all’unanimità, ha deciso di archiviare tutto dopo aver letto i chiarimenti del professore ed escludendo ogni ipotesi di addebito nei suoi confronti.

Quanto alla pretesa di una diffusione di notizie errate, l’Ordine ha verificato che le sue dichiarazioni sono in linea con i contenuti divulgati dalla comunità internazionale. Anzi, Burioni ha rispettato l’articolo 5, abbracciando «ideonee politiche educative e informando adeguatamente la popolazione sulla necessità di vaccinarsi». Quanto al linguaggio usato dall’immunologo, la commissione osserva come «non vi sia dubbio che l’attività sui social abbracci sia il campo dell’attività politica in senso lato e dell’insegnamento» e pertanto si presta a diffondere concetti,anche coloriti, su genitori e colleghi che mettono in pericolo la salute pubblica. «L’uso di parole forti rientra nel tono del dibattito mediatico», sostiene l’Ordine, ammettendo tuttavia che «in certi casi si è andati sopra le righe del linguaggio comune». Espressioni che comunque «non sono state contrarie al decoro delle professione medica, come recita l’articolo 1, non sono contrarie al principio di solidarietà tra colleghi sancito dall’articolo 58 e vanno nella direzione di una tutela dei soggetti fragili, come vuole l’articolo 32».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora