5 messaggi in questa discussione
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Vi vedo perplessi !! Non credete che il Sig. Cazzaro di Napoli Fosforuccio 41 ( volte idio ta) abbia pronunciato quelle parole ?? Ecco qua :
Fosforo 41 19 ore fa “Dal canto mio non avevo mai simpatizzato per i gilet gialli, ma oggi gli auguro sinceramente di prendere l'Eliseo, con le buone o con le cattive, per buttare giù quel buffoncello che vi risiede”.
Ma come e il voto non si rispetta, non sono quelli che dicono ad ogni piè sospinto che loro sono stati votati ?
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Vi vedo perplessi !! Non credete che il Sig. Cazzaro di Napoli Fosforuccio 41 ( volte idio ta) abbia pronunciato quelle parole ?? Ecco qua :
Fosforo 41 19 ore fa “Dal canto mio non avevo mai simpatizzato per i gilet gialli, ma oggi gli auguro sinceramente di prendere l'Eliseo, con le buone o con le cattive, per buttare giù quel buffoncello che vi risiede”.
Che dire? Oserei dire che Macron è stato molto tollerante. Molto più del Maduro venezuelano e amico del Dibba.... La cui "polizia" ha già fatto decine di morti tra i manifestanti.
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:Che dire? Oserei dire che Macron è stato molto tollerante. Molto più del Maduro venezuelano e amico del Dibba.... La cui "polizia" ha già fatto decine di morti tra i manifestanti.
PS: comunque il Pansa un pochino rinco lo è...... Definire TERRORISTI una manica di kollioni è eccessivo.
Vero è che mezzi son fascisti e mezzi son kollioni.
15 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:PS: comunque il Pansa un pochino rinco lo è...... Definire TERRORISTI una manica di kollioni è eccessivo.
Vero è che mezzi son fascisti e mezzi son kollioni.
Resta il fatto che il giornalista tanto osannato in passato bastona a dovere questi cialtroni.