Bufale , bufale , ed ancora bufale . Da Napoli !!

 
1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

Sul Fatto di ieri l'altro mi aveva molto colpito uno splendido, imperdibile articolo di Daniela Ranieri (meraviglioso fiore sbocciato sulle rocce di un giornalismo sempre più arido e sempre più in crisi), che cade a fagiolo in questa discussione sui "critici" del Rdc. Daniela si concentra sulle critiche provenienti da "sinistra". Dove le virgolette ormai sono obbligatorie, come spiegava nella stessa pagina del Fatto la brava Silvia Truzzi sotto il titolo 

Perché "sinistra" è diventata una parola sinistra. 

Cara Silvia, mi duole molto ammetterlo, ma purtroppo è così, ed è una percezione diffusa. Sono riusciti a snaturare e a rendere insignificante per i più questa parola, ma addirittura estranea, quasi fastidiosa, irritante per milioni di italiani, soprattutto giovani e di quelle stesse classi sociali nelle quali un tempo la stessa parola era sacra. Per farsi un'idea delle ragioni di questo disastro epocale basta pensare all'ultimo arruolato nelle file della "sinistra", lo spudorato e irritante Calenda, il confindustriale cresciuto alla corte di Montezemolo, che, con la consueta aria da manager in carriera (ma un bravo manager non si metteva certo a fare il politico) e con sprezzo del ridicolo e della storia, si permette di chiamare in causa Enrico Berlinguer per criticare il provvedimento più a sinistra (senza virgolette) degli ultimi 30 anni. Leggete e meditate:

https://sciamau.blogspot.com/2019/02/viva-daniela.html?m=1

Non c’è niente da fare . Il Cazzaro di Napoli e’ particolarmente attratto dagli sconosciuti . Piu sconosciuti sono e più , il Cazzaro di Napoli , prospetta loro un futuro di successo . Di grande successo !! Sono ormai diverse decine i personaggi ai quali il Cazzaro ha pronosticato loro un grande futuro ( giornalistico ) ma ad oggi , tutti rimangono confinati nel recinto del Falso Quotidiano e/o nella succursale di questo ovvero InfoSannio. Le caratteristiche  principali che gli sconosciuti di successo debbono avere , sono : 1)Odiare Renzi ed il PD 2) Affermare che il PD , per colpa di Renzi , ha abiurato la sx. Stop !! Bastano queste caratteristiche affinché il Cazzaro di Napoli pronostichi loro un radioso e di sicuro successo futuro . Ed ecco che anche stavolta il Cazzaro di Napoli si lancia su un nuovo virgulto di cui sentiremo parlare presto. Appurato che il Cazzaro , come sempre , appella la predestinata solo “familiarmente “ con il nome tralasciando il cognome come se si volesse attribuire il merito di conoscerla personalmente e quindi in futuro dirci “ Ve lo avevo detto io , eh ?”, la sua attenzione si posa sulla grandissima giornalista ( del Falso e InfoSannio , what else , nda) , Daniela Burioni . Ed ora non ditemi , cari forumisti , che non la conoscete anche voi !! Soddisfatto di aver espletato la pratica di essere una odiatrice di Renzi , del PD e di tutto ciò che al PD gravità intorno ( e’ beh , senno’ con il cavolo che scriveva su quei 2 giornaletti scandalistici) , Daniela ( scusi Cazzaro se anche io mi avvalgo della possibilità di chiamarla solo per nome ) si distingue sin dal 2015 accusando Renzi di essere il nuovo Caligola che sfrutta le immagini dei suoi figli per intenerire il cuore degli italiani . Vista la grande concorrenza sull’argomento getta il suo sguardo sul ...contorno. Detto che Daniela scrive articoli in cui qualsiasi persona sana di mente e non in malafede non ne’ capisce il senso, la stessa rivela pure gravi momenti di crisi comunicativi. Ed allora la sua performance su Farinetti e Petrini colpevoli di aver partecipato alla prima e seconda Leopolda. I due sono eccellenze italiane nel mondo ed esportatori di presidi slow food in tutti i continenti . Sono un vanto del Made in Italy nel campo delle eccellenze gastronomiche italiane e partecipano positivamente e fondamentalmente alla nostra bilancia commerciale all’estero . Insomma ci fanno guadagnare qualche miliardo. Ecco , Daniela , consiglio’ loro di abdicare da questo ruolo perché in combutta con i poteri forti mondiali e semmai di riversare l’eccellenza gastronomica italiana a solo vantaggio del popolo indigeno (italico ). Recentemente se la e’ presa con il noto virologo Roberto Burioni ( forse perché di cognome fa come lei ). Lo ha accusato di disquisire di vaccini solo su Twitter invece che con gli scienziati . Urka che bufala !! Burioni partecipa regolarmente e da protagonista ai convegni scientifici mondiali , pubblica decine e decine di articoli sulle più prestigiose riviste scientifiche ed ha al suo attivo la scrittura di numerosi testi scientifici . In più e’ il Responsabile della Società Italiana di Virologia considerata tra le più importanti a livello Europeo . Questa e’ Daniela !! Colei che a detta del Cazzaro e’ colei che scrive prestigiosi ed imperdibili articoli ( sul Falso ed InfoSannio , nda). Il Cazzaro , tramite Daniela , lasci perdere Calenda e soprattutto Berlinguer . Qualcosa mi dice che se fosse vivo andrebbe personalmente a dare una pedata nel Kulo ad un comunista che fa da fiancheggiatore di un governo fasciorazzista. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

40 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Posa il fiasco e conservatelo per dopo le europee: non per brindare ma per annegare lo sconforto dell'ennesima batosta. Questa Daniela Burioni, omonima di un noto leopoldino (noto sui social e solo per l'arroganza e la maleducazione), non so neppure chi sia. Non confondiamola con la brillante, erudita, raffinata, corrosiva, giornalista e scrittrice Daniela Ranieri. 

Assodato che la faziosità e l'odio accecano, e fanno rimediare figuracce a getto continuo, prova questo suggerimento: prima di leggere i miei post metti la tua zucca vuota sotto la doccia, fredda mi raccomando, e tienicela per almeno 60 secondi. Al termine della lettura, prima di rispondere, ripeti l'operazione. 

No no , Cazzaro !! Sarà meglio che le doccie gelate le faccia te . Proprio a quella mi riferivo. Sorprende che tu non sappia nemmeno che la “prestigiosa” giornalista Daniela Ranieri sia pure Burioni . Accipicchia !! La conosci bene... Daniela !! Adesso sappiamo pure la tua opinione su Roberto Burioni!! Bravo !! Vabbè non ci voleva tanto a capire che preferisci...A’ Taverna !! Che razza di idio ta !!   E’ quella vero ?        P.S.  Vedo che mi hai “inavvertitamente” letto di nuovo, pinocchietto Napoletano . 

B84DBDBC-1273-4D23-A15A-0CAC3EF2A8C6.jpeg

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora