per marketta grande giachetti, grande renzi, grande marattin

ma come mai un partito di tanti grandi non solo ha perso l'elezioni politiche ma sta perdendo anche tutte quelle amministrative ? Sarà che marketta  prima di mettersi a postare si beve qualche litretto di vino ?.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ma come mai un partito di tanti grandi non solo ha perso l'elezioni politiche ma sta perdendo anche tutte quelle amministrative ? Sarà che marketta  prima di mettersi a postare si beve qualche litretto di vino ?.

Pretendi troppo Monellebete !! Prima di imbarcarmi con te in una discussione del genere , preferisco andarmi a scolare una damigiana di Chianti classico !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Pretendi troppo Monellebete !! Prima di imbarcarmi con te in una discussione del genere , preferisco andarmi a scolare una damigiana di Chianti classico !! 

Ottima scelta. Altro che il Tavernello con cui si sbronzano grulli  e celoduri  !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io preferisco il teroldego

Rotaliano ?? Buono!! Ma ti assicuro che se bevi un Chianti Classico Gallo Nero Fonterutoli del 2015 Sei in Paradiso...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Rotaliano ?? Buono!! Ma ti assicuro che se bevi un Chianti Classico Gallo Nero Fonterutoli del 2015 Sei in Paradiso...!! 

scelte opinabili, beh per andare in paradiso andrebbero anche bene un buon Lagrein o un Inferno, o che ne so un Barolo  o un Amarone, un Merlot o un Cabernet, in paradiso ci si andrebbe comunque e soprattutto si eviterebbe l'incontro con un paio "Di"... m'b...acilli.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Io preferisco il teroldego

Fantastico da vino novello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Fantastico da vino novello.

meglio ancora un pò invecchiato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora