Sabrina Colle: "Io e Sgarbi non facciamo più sesso da qualche anno"

Un altro outing su fatti molto intimi, stavolta è la compagna di Sgarbi da 20 anni, Sabrina Colle che alcuni giorni fa è tornata in televisione, da Chiambretti e dice che da alcuni anni non fanno più sesso. "Dopo qualche anno, è così per tutti. Nella vita l'amore è un'altra cosa."

Il sesso però non manca nelle loro vite, ed entra in gioco la questione della gelosia:

"Ci scherziamo, l'ho visto con tante differenti. Sta con me, forse mi ama, ma non sa se sono davvero sua. Lui affascina molto anche gli uomini, anche se quando lo salutano con un bacetto, gli dà fastidio, si lamenta. Lui dà la mano, si sente più virile."

L'attrice non nega ti aver avuto tentazioni e corteggiatori in questi anni:

La letteratura ha rovinato tutti. Leggevo gli amori tormentati, passionali e poi... il sesso è tutto questo qui? Ho molti corteggiatori. Sgarbi una volta sul mio telefono ha letto un messaggio di un uomo, ha detto: "Sei irriducibile, vuoi solo me, prima o poi crollerai". Mi diverto molto con i racconti delle mie amiche. Sono come maschi.

https://www.huffingtonpost.it/2019/02/04/sabrina-colle-io-e-sgarbi-non-facciamo-piu-sesso-da-qualche-anno-nella-vita-lamore-e-unaltra-cosa_a_23660732/

Risultati immagini per sabrina colle sgarbi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

...ma perchè i Vips...non dicono anche quante volte vanno al bagno?

Sono finiti i bei tempi dei personaggi famosi che facevano sognare con il loro affascinante "Mistero"!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora