Un analfabeta solo al comando : testadiminkia Sardonico ex Testadikazzo Docgalileo ...

sardonicoebasta    41

  • sardonicoebasta
  • 384 messaggi

Intanto che Marattin raglia succede questo

https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2019-02-06/btp-30-anni-record-collocati-8-miliardi-euro-richieste-5-volte-superiori-153920.shtml?uuid=AFi3sNJ

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti.        

AhaHahaha Nell’asta di ieri, i titoli di stato italiani a 30 anni sono stati venduti ad un tasso d'interesse del 3,91%. Altissimo !! Impensabile !!  
In pratica, l'Italia per vendere i propri BTP ha dovuto alzare l'offerta di rendimento (che paghiamo tutti noi). Il mercato funziona così, più sei inaffidabile più paghi per avere un prestito. E questo governo è considerato inaffidabile: troppe parole, poca concretezza. 
Basta fare un confronto per quantificare questa differenza. Se la stessa asta di ieri fosse stata tenuta ad aprile 2018, avremmo risparmiato 1,3 miliardi di euro perché all'epoca gli investitori e i risparmiatori si fidavano di più dell'Italia e compravano i nostri BTP anche in cambio di un tasso più basso.
E questo solo con l'asta di ieri. Avete capito bene, bruciati 1,3 miliardi di euro degli italiani in un solo giorno !! Ecco , tanto per concludere : Quello che per un idio ta analfabeta e’ stato un successo e’ stata una immensa debacle. Sputateli in viso al fascista testadiminkia Docgalileo .?
 Ps: 1,3 miliardi di euro sono praticamente un quarto della cifra con cui finanziano il reddito di cittadinanza quest'anno

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora