spacca bottiglia in testa ad agente.consigliere di sx,a chi da la colpa??indovinate..

Un agente di polizia di 28 anni è stato aggredito e ferito gravemente da un nordafricano nel corso di un’operazione antidroga a Viareggio durante la serata di ieri: Il consigliere del Pd  dà la colpa a Matteo Salvini: “Quanto accaduto questa notte a Viareggio è un fatto grave che desta sicuramente allarme. Il governo nazionale non può però pensare di lasciare soli gli enti locali e le strutture territoriali delle Forze dell’Ordine, senza fornire il necessario supporto a chi tutti i giorni è impegnato nei nostri piccoli e grandi centri, con carenza di organico e spesso in situazioni complicate”.

Ma pensa. In nemmeno 8 mesi, Salvini dovrebbe risolvere i disastri fatti da 7 anni di governi di sx, con quasi 1 milione di clandestini rovesciati sulle nostre città.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

mi scusi signor director

mi può fare un riepilogo di tutte le cose che il sig Salvini ha fatto in questi otto mesi?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi signor director

mi può fare un riepilogo di tutte le cose che il sig Salvini ha fatto in questi otto mesi?

nulla..ci mancherebbe..avete fatto tutto voi !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

nulla..ci mancherebbe..avete fatto tutto voi !! 

Ne basterebbero almeno un paio . Su compagno , ne declami almeno ...2. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ne basterebbero almeno un paio . Su compagno , ne declami almeno ...2. 

lo jius soli? o lo svuotacarceri?? ops....quelle sono robbe vostre!1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

lo jius soli? o lo svuotacarceri?? ops....quelle sono robbe vostre!1

Vuoi la domanda di riserva ?? Salvini ha fatto la Ius soli ?? Quando ?? Lo svuota carceri ?? L’ha fatta Orlando (PD). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Vuoi la domanda di riserva ?? Salvini ha fatto la Ius soli ?? Quando ?? Lo svuota carceri ?? L’ha fatta Orlando (PD). 

e ci MANCHEREBBE!!! ma che te pensavi,che salvini promuovesse lo ius soli??avete perso proprio per queste gassate!!!

vero,autentico,genuino AMBRIAGO doc!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito Sig director, lei decanta le cose fatte da Salvini, ma non sa quali sono.

Ma allora cosa decanta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, director12 ha scritto:

Il governo nazionale non può però pensare di lasciare soli gli enti locali e le strutture territoriali delle Forze dell’Ordine, senza fornire il necessario supporto a chi tutti i giorni è impegnato nei nostri piccoli e grandi centri, con carenza di organico e spesso in situazioni complicate”

Ha praticamente fatto una richiesta di aiuto che è cosa normale in un paese democratico, dato che lo facevano anche prima, ma dato che sembra non esserlo più, i fasci si inalberano su chiunque tenti di mettere i bastoni tra le ruote al Gov. attuale che sembra fare miracoli ogni giorno più forti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora