Il solito grande , immenso , Luigi Marattin

11 messaggi in questa discussione

ottimo intervento non c'è dubbio, ma a mio modesto avviso, nel finale è troppo ottimista.

Non sarà il PD o comunque qualche altro partito ad impedire all'attuale governo di sfasciare il paese, ma sarà l'Italia  stessa a impedire lo sfascio.

Alla fine del discorso del grande Marattin, la domanda sorge spontanea:

Quando l'Italia intera impedirà lo sfascio? Prima o dopo lo sfascio?

Come lo farà? Come ha fatto con il governo Renzi?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

sarebbe interessante sapere chi ha acquistato questi BTP.

Lei signor sardonico li acquisterebbe con scadenza tra 30 anni e con un rendimento del 3,91%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ottimo intervento non c'è dubbio, ma a mio modesto avviso, nel finale è troppo ottimista.

Non sarà il PD o comunque qualche altro partito ad impedire all'attuale governo di sfasciare il paese, ma sarà l'Italia  stessa a impedire lo sfascio.

Alla fine del discorso del grande Marattin, la domanda sorge spontanea:

Quando l'Italia intera impedirà lo sfascio? Prima o dopo lo sfascio?

Come lo farà? Come ha fatto con il governo Renzi?

 

Lo farà prima . Il nastro verrà riavvolto al 2011. Ricapitolo : con Berlusconi eravamo sul ciglio del burrone . Arrivo’ Monti e fortunatamente ci evito’ di caderci dentro . Arrivarono u governi di Renzi e Gentiloni e siamo tornati a crescere (+1,6%), spread 115, più occupati e meno precari , fiducia delle famiglie in aumento , meno tasse . Ora sono tornati i soliti del 2011 ...( molto più + . Che -), siamo allo 0,2%, spread 285, meno occupati e più precari , fiducia ai minimi termini  più tasse . Mi sembra ..., almeno !! O, no ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Ahahahaha, ma  che stai a di , idio ta ?? La richiesta e’ sempre , ripeto sempre , forse non si e’ capito ?? Allora ripeto ... Sempre superiore all’offerta . Dopodiché , ebe te , ti informo che il collocamento dei Btp trentennali e’ stato di 1.300.000.000 ( umiliardotrecentomila euro) in meno rispetto allo stesso titolo di un anno fa !! Intesi , formidabile testadiminkia ?? Prima di andare ad aggiornare il contatore controlla e cerca di copiaincollare bene ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lo farà prima . Il nastro verrà riavvolto al 2011. Ricapitolo : con Berlusconi eravamo sul ciglio del burrone . Arrivo’ Monti e fortunatamente ci evito’ di caderci dentro . Arrivarono u governi di Renzi e Gentiloni e siamo tornati a crescere (+1,6%), spread 115, più occupati e meno precari , fiducia delle famiglie in aumento , meno tasse . Ora sono tornati i soliti del 2011 ...( molto più + . Che -), siamo allo 0,2%, spread 285, meno occupati e più precari , fiducia ai minimi termini  più tasse . Mi sembra ..., almeno !! O, no ??

Chiedo venia signor mark

mi fa piacere che lei ponga così grande fiducia nell'Italia intera, ma se permette, non è stata questa stessa Italia

che ha fermato gli ottimi governi dei sigg, Renzi e Gentiloni proprio quando  sembrava (a chi?) che  l'Italia andasse a gonfie vele con gli indici di crescita da lei riportati? 

Non è questa stessa Italia che ha permesso la nascita di questo nuovo governo che tutti dicono ci porterà allo sfascio?

Ora lei dice che l'Italia fermerà questo governo (di incompetenti?) prima dello sfascio?

A me sembra che come Italiani abbiamo tutti bisogno di un TSO urgente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chiedo venia signor mark

mi fa piacere che lei ponga così grande fiducia nell'Italia intera, ma se permette, non è stata questa stessa Italia

che ha fermato gli ottimi governi dei sigg, Renzi e Gentiloni proprio quando  sembrava (a chi?) che  l'Italia andasse a gonfie vele con gli indici di crescita da lei riportati? 

Non è questa stessa Italia che ha permesso la nascita di questo nuovo governo che tutti dicono ci porterà allo sfascio?

Ora lei dice che l'Italia fermerà questo governo (di incompetenti?) prima dello sfascio?

A me sembra che come Italiani abbiamo tutti bisogno di un TSO urgente.

Deve scusarmi lei Sig. Ahaha.ha. Le sembra che io abbia detto che l’Italia andava a gonfie vele ?? Se l’ho fatto mi dica quando e dove .  Detto cio’ Mi sono limitato a citare dati incontrovertibili e certificati sia analiticamente che  temporalmente . Ergo : se questo governo di scappati di casa dice che abbiamo davanti un anno formidabile , il paradiso ...allora preferisco il purgatorio precedente . Concordo sul TSO ( almeno per il 60% degli italiani ). Almeno dai sondaggi ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

ottimo intervento non c'è dubbio, ma a mio modesto avviso, nel finale è troppo ottimista.

Non sarà il PD o comunque qualche altro partito ad impedire all'attuale governo di sfasciare il paese, ma sarà l'Italia  stessa a impedire lo sfascio.

Alla fine del discorso del grande Marattin, la domanda sorge spontanea:

Quando l'Italia intera impedirà lo sfascio? Prima o dopo lo sfascio?

Come lo farà? Come ha fatto con il governo Renzi?

 

Purtroppo  la maggioranza  degli  Italiani  è  fondamentalmente    destro e  fascio  .  Non sa  decidere   e  preferisce essere   plagiato e  comandato  anche  da  incapaci   come  i grulli al  soldo  della  casaleggio &co ops  sono loro  che  danno soldi  alla  casaleggio  altra  incongruenza tra loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infosannio  noto   come  il  gran  bufalaro.  Marattin  ha  detto    delle  verità  oppure   riesci  a  contestare  quello che  ha detto  ?

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Un dettagliato, iper-realistico, imperdibile ritratto del mitico, "immenso" (anche se un po' omofobo) economista leopoldino:

https://www.google.com/amp/s/infosannio.wordpress.com/2019/01/22/andrea-scanzi-un-altro-che-regala-voti-al-salvimaio-ogni-volta-che-apre-bocca-marattin/amp/

Eh beh , che dire ?? Che Fosforuccio 41 , volte idio ta , e’ questo . Quando si discute concettualmente e quindi non c’è la possibilità di copiaincollare per potersi mostrare “colto” al forum bensì di confrontarsi sulle idee oppure argomentare concetti propri , e’ costretto a mettersi la maschera di un Direttoretto qualsiasi e mandare su un articolino improntato ad una men che mediocre ironia dello stunt man di Calandrino Travaglio , Premio Pulitzer Scanzi . Il quale si deve essere legato al dito la figuraccia di Mer da che Marattin gli fece fare in quel di Montevarchi , quindi a casa sua, invitato ad un convegno economico e dove Scanzi ebbe L’ardire di permettersi di “affrontare” quando tutti sanno che e’ più bravo come commentatore calcistico e come giurato in qualche festival di bellezza . Vabbè , che ci possiamo fare ?? Niente !!                                               P.S. Visti gli ultimi sondaggi ho come la sensazione che Marattin faccia guadagnare pochi voti a Di Maio ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

P.S. Visti gli ultimi sondaggi ho come la sensazione che Marattin faccia guadagnare pochi voti a Di Maio ...!! 

sarebbe molto più interessante sapere se il signor Marattin farà guadagnare voti al PD.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

sarebbe molto più interessante sapere se il signor Marattin farà guadagnare voti al PD.

Ah beh , questo non lo so . Di sicuro , visti i sondaggi , Marattin non gli fa guadagnare a Di Maio come afferma il Sig. Scanzi tramite il Sig. Cazzaro di Napoli . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora