Sarà bellissimo ...!!

E se non sarà bellissimo sarà colpa del PD . Ahahahaha , che dementi ...!! 

509C74EF-9689-4781-A46F-209A815397BF.jpeg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

4 ore fa, mark222220 ha scritto:

E se non sarà bellissimo sarà colpa del PD

a proposito di PD; navigando in rete ho trovato questa notizia che è riportata su vari portali, è una notizia vera? è giusto lasciare da sola questa giornalista? che ne pensa il PD?

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13427424/concita-de-gregorio-cause-silvio-berlusconi-dramma-economico-responsabilita-pd.html

Modificato da etrusco1900

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

a proposito di PD; navigando in rete ho trovato questa notizia che è riportata su vari portali, è una notizia vera? è giusto lasciare da sola questa giornalista? che ne pensa il PD?

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13427424/concita-de-gregorio-cause-silvio-berlusconi-dramma-economico-responsabilita-pd.html

Attinenza al post ?? Dica ...dica !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Attinenza al post ?? Dica ...dica !!

Visto che difendi il PD.. lo devi difendere e giustificare sempre, non ti pare? ; se poi anziché rispondere qui vuoi aprire un altro post sull'argomento  e rispondere da li lo puoi benissimo fare, puoi anche smentire quello che dice la giornalista, è tuo diritto prendere le distanze da quello che questa giornalista  dice….. se poi di questo non ne vuoi parlare è tuo diritto non parlarne…..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Visto che difendi il PD.. lo devi difendere e giustificare sempre, non ti pare? ; se poi anziché rispondere qui vuoi aprire un altro post sull'argomento  e rispondere da li lo puoi benissimo fare, puoi anche smentire quello che dice la giornalista, è tuo diritto prendere le distanze da quello che questa giornalista  dice….. se poi di questo non ne vuoi parlare è tuo diritto non parlarne…..

Mi sa che non conosci le regole in uso : si risponde nel merito del post . Quindi , semmai , aprilo te un post con un altro argomento . E vedrai che ti rispondo !! Perché i giochini per buttarla in caciara , con me , non attecchiscono . Chiarooo ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi sa che non conosci le regole in uso : si risponde nel merito del post . Quindi , semmai , aprilo te un post con un altro argomento . E vedrai che ti rispondo !! Perché i giochini per buttarla in caciara , con me , non attecchiscono . Chiarooo ??

Non è mia intenzione aprire nessun post sull'argomento visto che la notizia si trova facilmente in data odierna su vari giornali di varia tendenza  politica  con in calce i  commenti dei lettori dei giornali…  volevo solo vedere come reagivi a una notizia  probabilmente scomoda….infatti avevo scritto:  "se poi di questo non ne vuoi parlare è tuo diritto non parlarne"…..

Modificato da etrusco1900

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Non è mia intenzione aprire nessun post sull'argomento visto che la notizia si trova facilmente in data odierna su vari giornali di varia tendenza  politica  con in calce i  commenti dei lettori dei giornali…  volevo solo vedere come reagivi a una notizia  probabilmente scomoda….infatti avevo scritto:  "se poi di questo non ne vuoi parlare è tuo diritto non parlarne"…..

“Reagisco” su un post dedicato e non su un argomento buttato lì a casaccio per incendiare i pozzi !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Naturalmente, per la proprietà transitiva, verrebbe da pensare che invece tu... hai fatto quel che era nelle tue possibilità per non dire una parola riguardo a un numero a caso (0,2 che può essere scritto anche come frazione: 2/10).

Questo per dire che può essere lecito intervenire sul tema proposto e riportare qualcosa di nuovo, rafforzativo del proprio pensiero e anche un po' apparentemente fuori tema ma non accennare minimamente al titolo del tema e parlare solo d'altro sa tanto di palla scagliata in tribuna.

Il tema riguardante la Concita sicuramente sarebbe venuto fuori. Capisco la tua impazienza però, secondo me, potevi tranquillamente aspettare il momento propizio.

Se poi, nel frattempo, avessi detto qualcosa di numerico, non dico tanto, ma almeno qualcosina, avresti fatto un figurone. Vabbè sarà per la prossima volta.

Una sola domanda buttata lì tra una cosa e l'altra: secondo te è più importante lo 0,2 per cento che riguarda tutti, perfino te, o la vicenda seppure incresciosa di Concita? Se poi ti piace in modo particolare Concita è un'altra storia. In effetti é una bella donna. Però bastava dirlo....

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non hai  ancora  capito  questo  etrusco  fa  solo  distrazione  di massa  ... beh   chiediamoli  nuovamente   quando  restituiscono i 49 milioni  rubati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti