La De Filippi e Costanzo matrimonio bianco da 24 anni

Dice Alfonso Signorini:  “Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una frana per quanto riguarda il sesso. Adesso la sparo grossa – ha continuato – Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine”. Come la prenderanno i due interessati?  “Maria avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto“, ha concluso Signorini.

E lo penso anche io... 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/05/maria-de-filippi-e-il-sesso-con-maurizio-costanzo-alfonso-signorini-la-sparo-grossa/4948686/

Risultati immagini per maria de filippi costanzo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Lei si immagina.....................................................cose proibite.................

Lui sta al gioco......................................................

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

....girava voce che le piacessero le Lei...ma forse,le piacciono solo i cani-----xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora