Dire no a whatsapp è ancora possibile?

Io mi sono opposta

è un app che non mi piace... credo che metta tutti in un mondo di relazioni precarie e un po' false

tutti che riallacciano rapporti con gente con cui non parlano da anni...

qualcuno di voi riesce ancora a dire no? oppure c'è qualcuno che mi possa dare un punto di vista differente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

scusami, ma tu nella rubrica del cellulare hai numeri di telefonodi gente che non senti da anni?

io quei numeri li cancello!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non lo uso e non ne sento il bisogno e vivo benissimo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ameliadespell ha scritto:

scusami, ma tu nella rubrica del cellulare hai numeri di telefonodi gente che non senti da anni?

io quei numeri li cancello!!!

amelia scusa ma mi sa che wapp non sai come funziona

se ti invitano in un gruppo degli amici, puoi trovare di tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ok, non so come funziona wa, mi sa che hai ragione.

tesoro, basta non accettare ***. solitmente,se non seiin nessun gruppo, usi wa solo conquelli della tua rubrica.

se io nonuso certi strumenti, è perchèliho STUDIATI e non li triovo interesanti.

wa è strutturato come una chat, i *** puoi crearli tu, con le persone nella tua rubrica, oppure possono invitarti, lì, il tuo numero viene condiviso con tutte le persone del gruppo. se non ricordo male era jbarnes ad avere problemi con un vicino di casa che aveva ottenuto il suo numero attraversoilgruppocondominiale di wa ed ero stata io a consigliarle di bloccare sia il suo contatto in wa che ilsuo numero come indesiderato.

tra l'altro, puoi sempre bloccare gli elementi del gruppo a cui partecipi o, se lo hai creato tu, escluderli proprio. NON VENGO DALLA MONTAGNA COL SAPONE, come tu sembri credere!!!

devo continuare ad esporre tutte le possibili applicazioni di wa?

scusa, ma hai perso un'altra occasione per stare ferma con le ditine.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ok, non so come funziona wa, mi sa che hai ragione.

tesoro, basta non accettare ***. solitmente,se non seiin nessun gruppo, usi wa solo conquelli della tua rubrica.

se io nonuso certi strumenti, è perchèliho STUDIATI e non li triovo interesanti.

wa è strutturato come una chat, i *** puoi crearli tu, con le persone nella tua rubrica, oppure possono invitarti, lì, il tuo numero viene condiviso con tutte le persone del gruppo. se non ricordo male era jbarnes ad avere problemi con un vicino di casa che aveva ottenuto il suo numero attraversoilgruppocondominiale di wa ed ero stata io a consigliarle di bloccare sia il suo contatto in wa che ilsuo numero come indesiderato.

tra l'altro, puoi sempre bloccare gli elementi del gruppo a cui partecipi o, se lo hai creato tu, escluderli proprio. NON VENGO DALLA MONTAGNA COL SAPONE, come tu sembri credere!!!

devo continuare ad esporre tutte le possibili applicazioni di wa?

scusa, ma hai perso un'altra occasione per stare ferma con le ditine.

mi fai troppo ridere

perdi un sacco di tempo a rispondere alle provocazioni

non hai nulla di meglio da fare che rispondere a una sfigata come me?

che vita infame

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me  significa vivere disconnessi dal mondo...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, stesteph ha scritto:

mi fai troppo ridere

perdi un sacco di tempo a rispondere alle provocazioni

non hai nulla di meglio da fare che rispondere a una sfigata come me?

che vita infame

tesoro mio, è che m idiverto come una matta a farti fare figure di mer.da che tenti di mascherare dandomi della sfigata. tanto tu non lavori perchèhai sbagliato facoltà, spari cose a caso cercando di far passare per ignorate chi ti ad le mele, e piangi ehai le crisi di ansia per tutto. io sto a casa perchè ho abbastanza soldi da fare quel che *** mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sei una povera disperata

hai scritto migliaia di post su decine di forum diversi nel corso del tempo (dove sostanzialmente scrivi sempre le stesse cose)

sempre le stesse boiate

io penso che tu sia una persona da curare 

lascia perdere i forum per un po'

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

tesoro, dovresti imparare ad essere educata e a non dare della malata alla gente.

tra l'altro non caipsco tutto questo odio nei mei confronti, o forse sì, ti metto di fronte alla tua INADEGUATEZZA nei confronti della vita. ah, come amelia ho scritto solo in 2 o 3 forum e l'ho scritto io già più volte, hai scoperto l'acqua calda, sono 20 anni che uso internet.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con te non sarò più educata... banani pure

ma questa è guerra

l'hai voluta tu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, stesteph ha scritto:

con te non sarò più educata... banani pure

ma questa è guerra

l'hai voluta tu

ma chi ha voluto cosa?

sei sempre stata maleducata, e sei tanto fissata con me da aver cercato un nickper capire in quanti forum scrivessi, il bello è che secondo te sono io a dover staaccare dai forum. tra l'altro non puoi sapere se ameliadespell ameliadespel AmeliaDeSpell o altri nick simili appartengono a me o meno. se vuoi ti spiego in quali forum ho scritto nel corso degli anni, così ti metti l'anima in pace, puoi copiaincollare i miei interventi dagli altri forum, credere di farmi fare brutte figure e fare la figura della bambina viziata, attaccabrighe e permalosa che sei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il 22/3/2017 in 10:51 , alenemir ha scritto:

Io mi sono opposta

è un app che non mi piace... credo che metta tutti in un mondo di relazioni precarie e un po' false

tutti che riallacciano rapporti con gente con cui non parlano da anni...

qualcuno di voi riesce ancora a dire no? oppure c'è qualcuno che mi possa dare un punto di vista differente?

Nessuno ti obbliga a intrattenere relazioni a cui non sei interessata: puoi sempre cancellarti o evitare di partecipare. Mi hanno inserito in vari g-ruppi ('fancùlo la censura) e ho partecipato solo a quelli che mi interessavano e solo quando lo ritenevo opportuno. Tutti quanti li ho "silenziati", così non ricevo quei fastidiosi e continui "bip" che mi fanno andare fuori di testa: in uno non ho mai lasciato un messaggio fin da quando è stato creato quasi due anni fa, in altri due rispondo raramente e solo se mi interessa. Uno l'ho eliminato perchè mi ci hanno inserito senza avvertirmi prima e il mio numero era diventato visibile a gente che neppure conoscevo. Insomma, si può sempre fare in modo che la tecnologia serva te e non il contrario.

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora