Quando un giorno ...

Quando , un giorno, di fronte a un Paese in macerie, un marziano vi chiederà com'è potuto accadere, mostrategli questa sequenza: una impiegata perita aziendale che dialoga dall'alto al basso di deficit e clausole di salvaguardia con un economista formatosi alla London School of Economics e gli dice senza imbarazzo alcuno: "MA LEI STA SCHERZANDO?". E ditegli, al marziano, che la gente a casa stava con la perita.        .ttps://www.facebook.com/lorenzotosa.antigone/videos/1045086079025635/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Immagino che la signora in questione non è assolutamente paragonabile al Sig Cottarelli, ma avrei voluto sentire un po' di più oltre a: " ma lei sta scherzando".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Quando , un giorno, di fronte a un Paese in macerie, un marziano vi chiederà com'è potuto accadere, mostrategli questa sequenza: una impiegata perita aziendale che dialoga dall'alto al basso di deficit e clausole di salvaguardia con un economista formatosi alla London School of Economics e gli dice senza imbarazzo alcuno: "MA LEI STA SCHERZANDO?". E ditegli, al marziano, che la gente a casa stava con la perita.        .ttps://www.facebook.com/lorenzotosa.antigone/videos/1045086079025635/

lo stesso che ha detto che ci sarà una patrimoniale del 10 % che all'incirca corrisponde ad una 50 di miliardi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Immagino che la signora in questione non è assolutamente paragonabile al Sig Cottarelli, ma avrei voluto sentire un po' di più oltre a: " ma lei sta scherzando".

Sig Ahaha.ha , ...ma lei  sta scherzando ??

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, monello.07 ha scritto:

lo stesso che ha detto che ci sarà una patrimoniale del 10 % che all'incirca corrisponde ad una 50 di miliardi ?

Non ti sarà difficile dimostrarci quando Cottarelli avrebbe detto ciò. Grazie per averci dimostrato quanto lei e’ un co@lione e come rappresenta benissimo il fototipo dell’idio ta a 5 stelle. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non scherzo, per valutare una persona bisogna sapere qualcosa in più dello " ma lei sta scherzando".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Non ti sarà difficile dimostrarci quando Cottarelli avrebbe detto ciò. Grazie per averci dimostrato quanto lei e’ un co@lione e come rappresenta benissimo il fototipo dell’idio ta a 5 stelle. 

ci casco sempre rispondere i cogli+one come te è tempo perso comunque guardati qualche filmato su internet poi spari le tue solite kakate forse ne spareresti meno !j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig monello, a parlare di patrimoniale al 10% mi sembra sia stato il Sig Berlusconi, quello che lei sosteneva perché Prodi era una mortadella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Sig monello, a parlare di patrimoniale al 10% mi sembra sia stato il Sig Berlusconi, quello che lei sosteneva perché Prodi era una mortadella.

potete pure continuare su berlusconi mortadella e che io lo sostenevo oltretutto mi sono anche scocciato di essere ritondante come voi comunque l'ho visto io dire che forse bisognava di una patrimoniale del 10% 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ci casco sempre rispondere i cogli+one come te è tempo perso comunque guardati qualche filmato su internet poi spari le tue solite kakate forse ne spareresti meno !j

Ahahahaha , te rispondi così perché non sai un caz.z.o di quel che dici è molto probabilmente non capisci nemmeno le tue parole . Non fai niente , non ti applichi nemmeno un po’ per uscire dalla tua triste condizione. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovi serviti ora cosa dovrei pensare di voi che marketta sia un cogli+one non ho dubbi ma lei sig risata mi delude

Carlo Cottarelli a Radio Padova dice: “Recessione tecnica? Sbagliato dire è colpa del precedente Governo. Possibile grossa patrimoniale al 10%”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ovi serviti ora cosa dovrei pensare di voi che marketta sia un cogli+one non ho dubbi ma lei sig risata mi delude

Carlo Cottarelli a Radio Padova dice: “Recessione tecnica? Sbagliato dire è colpa del precedente Governo. Possibile grossa patrimoniale al 10%”

Vedi che Quando dico che non capisci nemmeno quel che dici dico la verità !! Ecco cosa disse Cottarelli . Stai bene attento Monellebete . Poi rifletti e concentrati sul termine “temo”. Voce del verbo temere . Significa ...speriamo di NO. Il che e’ completamente l’opposto di quel che hai vomitato . Comunque non preoccuparti . La tua condizione di co@lione non era determinata da questa tua inconsapevole insipienza ed ignoranza . Vai a casa , vai , idio ta !!

Pil. Cottarelli. Recessione non è colpa del governo precedente. Temo patrimoniale al 10%

  • AGENPRESS
  •  
  • 31 GEN 2019 

Agenpress –  “Conte ha detto che ‘è colpa del precedente governo’ ma il rallentamento che c’è adesso, questa recessione qui, non può essere colpa del precedente governo”.

Lo dice l’economista Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici dell’università Sacro Cuore di Milano, a Radio Padova secondo quanto riporta una nota della trasmissione.

“Vero è che i gialloverdi hanno ereditato dal passato un enorme debito pubblico, che nessun Governo è riuscito a risolvere in maniera decisiva. Dopo il tentativo fatto negli anni Novanta, con qualche risultato, di mettere a posto la finanza pubblica  negli ultimi 15 o 20 anni non ci siamo mai riusciti”, ha aggiunto.

“Se andassimo in crisi adesso io temo che ci sarebbe una grossa patrimoniale”. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora