Sogni erotici: vi capita di farne? Che significati hanno?

Inviata (modificato)

Ultimamente faccio spesso sogni ero.tici con persone incontrate durante la giornata

a voi capita spesso?

e soprattutto, che significato hanno? se ce l'hanno...

Modificato da ozu1980

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

io non ne faccio mai

però credo che tu abbia bisogno di... distrazioni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende dai periodi, ma songno solo donne che desidero, non persone a caso... e il significato mi sembra abbastanza evidente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io so che non accadono mai per caso e sono il risultato di desideri provati durante il giorno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

io so che non accadono mai per caso e sono il risultato di desideri provati durante il giorno

sarei curioso di qualche testimonianza specifica ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, last.wave ha scritto:

sarei curioso di qualche testimonianza specifica ....

difficile che qualcuno si sbottoni su questi argomenti però sì sarebbe interessante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sognato l'altra notte il mio professore di filologia romanza e lo stavamo facendo nel suo studio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aljadida5 ha scritto:

difficile che qualcuno si sbottoni su questi argomenti però sì sarebbe interessante

beh, ti confesso che succedono anche quando hanno come oggetto donne nemmeno troppo avvenenti e magari viste per la prima volta il giorno stesso e con le quali ti sei relazionato pochissimo, talmente poco da non avere avuto nemmeno la possibilità meccanica di costruirvi fantasie ad occhi aperti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, stesteph ha scritto:

Io ho sognato l'altra notte il mio professore di filologia romanza e lo stavamo facendo nel suo studio

beh, devo dire che già l'argomento appassiona .....  Per pochi intimi, ma buoni ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me capita spesso, anche io penso siano desideri nati nel giorno inconsciamente che non sono riusciti a passare a livello della coscienza e dunque il corpo "approfitta" della notte per scaricare l'energia pulsionale accumulata... ahaahaha gho scritto una risposta che sembro una psicologa :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi capita e ultimamente spesso. Qualcuno mi ha detto che è il periodo della primavera. La cosa strana è che non ho una necessità fisica per mancaza, mah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Di solito si fanno perche non ci si sente soddisfatti sessualmente,Voglio dire,io lo posso farlo ogni giorno , ma non è detto che mi senti   appagato; magari vorrei provare qualcosa di nuovo con la mia patner è lei non ne vuol sapere ;nella tua vita magari vorresti qualcosa di piu forte e trasgressivo ,di solito questi sogni li facevo in adolescenza quando..... diciamo fremevo a farlo.Adesso mi capitano quasi mai, non significa niente se nei sogni lo fai con una conoscente o sconosciuta quello che è predominante è quante volte fai questi sogni se è di tanto in tanto non ti preoccupare ,ma se vengono piu spesso significa che c è qualcosa che non ti soddisfa a carattere sessuale e devi guardare cosa non va,dopo tant i anni di matrimonio ti posso assicurare che non è importante il numero di quante volte lo fai ma è la qualita di come lo si fa e se ti intriga ancora la donna con cui lo fai,Io non mene faccio niente di una superdonna bella con splendido corpo quando poi a letto è un  ghiacciolo; mi è capitato,scusami se sono stato troppo diretto.sera.Mi hanno dato nicknamedonna ma sono un maschio.

Modificato da simona1545
dimenticanza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora