A POMIGLIANO ACCOLTO A BRACCIA APERTE AHAHAHAH

Certo  non  è  quel   cialtrone  di Rignano,    cosa  dicevano i grulli &co   quando  a  pigliarseli  tutti  , era  proprio lui  ?  Già pakati dal piddi... allora  oggi  invece  ?

https://www.facebook.com/simonaflaviamalpezzi/videos/404277303677900/

Di Maio in gita premio a Pomigliano fa tenerezza. Decide di andare nella sua ex scuola per fare un rassicurante bagno di folla ma è costretto a uscire dalla porta secondaria per evitare i fischi. 
Altro che passerelle. 
Il vicepremier cuor di leone che rifiuta di rispondere alle domande degli studenti e dice ai cotenstatori di prendere appuntamento al Ministero per essere ricevuti, se la dà a gambe levate.

Ormai, per il leader grillino è finita la stagione degli applausi ed è cominciata quella delle contestazioni. Quando per prendere voti sei dispoto a tutto, menti ai cittadini e, nonostante gli evidenti fallimenti, continui a promettere come se fossi ancora all'opposizione e non al governo, significa che la discesa è cominciata.

Ed è più veloce del previsto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

TUTTI  ZITTI  EH  GIÀ    ma  se  fosse   accaduto   con  altri  governi ?
"Ma come? L’uomo che irrideva le scorte degli altri? L’uomo pronto ad ascoltare tutte le critiche? L’uomo che, insieme a Salvini, continua a parlare dello spreco di forze dell’ordine? Proprio lui che ha sempre detto di metterci la faccia?"
Cosa ha da dire Di Maio, su questa foto? Qualcuno vuole chiederglielo? Attenzione, badate bene: non c’è stato nessun segnale di violenze e di tensione. A proposito Di Maio è uscito, di nascosto, dal retro. “Sono affezionatissimi contestatori”, ha risposto a chi gli chiedeva delle proteste. Bene così.

(il mio editoriale per TPI)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora