parliamone sabato...qualche risvolto

Ormai è storia: Parliamone Sabato è stato chiuso dalla Rai. Paola Perego a casa. Tutta colpa del dibattito sulle ragioni per le quali gli uomini preferiscono le donne dell'Est. Certo, non il massimo della vita, ma le accuse di sessismo piovute a destre e a manca appaiono quantomeno fuori luogo. Quella della Rai è semplicemente una decisione ridicola.

E quando c'è di mezzo una decisione ridicola e soprattutto quando c'è di mezzo del presunto "sessismo", ovviamente, non può mancare Laura Boldrini. Già, la presidenta, subito dopo che è montato il caso, ha usato toni draconiani contro la trasmissione della Perego, definita "inaccettabile". Lo sfogo è piovuto su Facebook, dove lady Boldrinova ha scritto che "è inaccettabile che in un programma televisivo le donne siano rappresentate come animali domestici di cui apprezzare mansuetudine, accondiscendenza, sottomissione". Queste frasi, però, erano già cosa nota. Sulla Boldrini, al contrario, c'è una novità: secondo quanto ripetuto più volta da Giuseppe Cruciani nel corso de La Zanzara di lunedì 20 marzo, ci sarebbe proprio lo zampino della Boldrini dietro alla serrata dello show. Cruciani, infatti, afferma: "Autorevoli fonti mi hanno riferito che per la chiusura del programma è stato decisivo l'intervento della Boldrini". Ci sarebbe dietro lei, dunque? Possibile. E se così fosse dovremmo fare i conti, ancora una volta, con una presidente della Camera che si occupa di battaglie lunari, assurde, che non le competono. E non solo: con una presidente della Camera che fa chiudere un programma e, si suppone, fa restare a casa una serie di dipendenti, tra i quali, sicuramente, parecchie donne.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

la tipa nn si smentisce mai: toccale qualcosa di straniero e subito s'impettisce;  kissà se cambierebbe idea qualora una bellezza slava le rubasse l'osso dal piattino....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavolta la presidenta mi ha fatto un favore: far fuori la Perego

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963