Giornata contro il cancro: il coraggio di Daniel, 10 anni

Si chiama Daniel, e vi abbiamo raccontato la sua battaglia in un servizio di Nina Palmieri del 17 maggio 2018. “Mi hanno trovato il linfoma di Hodgkin”, ha spiegato Daniel alla nostra Iena. “È un gonfiore delle cellule del collo e dei linfonodi, che impazziscono e che formano altri linfonodi cattivi. Fa parte della famiglia del cancro”. Da quel momento la vita di Daniel è cambiata all’improvviso: “Mi hanno tolto i linfonodi grandi e mi hanno detto di ricoverarmi all’ospedale per curarmi con la chemioterapia”. Ma il piccolo non si fa abbattere e porta nell’ospedale di Catanzaro tutta la sua vitalità e la sua allegria, dando forza agli altri bambini e facendo letteralmente ballare un intero reparto di ospedale. Daniel ha sconfitto quel male, ma non si dimentica dei suoi compagni. E nel nostro servizio torna con Nina Palmieri da quei bambini, portando la sua solita allegria. Un’allegria talmente contagiosa da fargli inviare una promessa d’amore da Chiara Ferragni.

Qui il video delle Iene guardatelo!

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/giornata-mondiale-contro-cancro_294273.shtml

Risultati immagini per daniel cancro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione