Al Fatterello Quotidiano sono in piena crisi di identità ...!!

Tempi duri per l’house organ della Casaleggio Associati srl: la svolta turca di Beppe Grillo , o fate come dico io, oppure fate come dico io ,  ha gettato nello sconforto il povero Calandrino Travaglio, che del grillismo è a giorni alterni l’ispiratore e il cameriere. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

 

Non vedo nessuna crisi d'identità, nessuno sconforto nel FQ. Nell'una e nell'altro sono precipitati, semmai, quelli della base del Pd dopo il terzo pugno nello stomaco in tre mesi: ko referendario, scissione, salvataggio del ladro Minzolini coi voti piddini. L'editoriale di oggi di Marco Travaglio è una critica dura, ma razionale e costruttiva, a Grillo per i fattacci di Genova. Che ho criticato anch'io parlando di "figuraccia" colossale. Ma resta una vicenda interna ai 5S anche se Telerenzi (ex Rai) la usa per distrarre l'opinione pubblica dalle vicende Consip e Minzolini (che non riguarda solo il ladruncolo che mangiava a scrocco coi soldi degli abbonati, ma anche il delinquente che ha presentato ricorso a Strasburgo contro la decadenza, ricorso che il sen. avv. Ghedini sta provvedendo sollecitamente a "integrare" con le decisioni dell'aula del Senato). Ma vogliamo parlare un poco anche di una faccenda di assoluta rilevanza nazionale come le nomine al vertice delle grandi aziende di Stato? Per esempio di Mauro Moretti, nominato ad di Finmeccanica quando era già rinviato a giudizio per disastro ferroviario, incendio colposo, omicidio colposo plurimo, lesioni personali (il tutto da lui declassato a "spiacevole episodio") e ora, dopo una condanna a 7 anni, sostituito con un banchiere a sua volta plurindagato? Vattelapesca chi è quell'incapace e quell'incompetente che fa o detta ai suoi sodali queste scelte irresponsabili. Nessuno l'aveva informato di quel rinvio a giudizio? Nessuno gli ha spiegato che Finmeccanica non è una banca, non è il Montepaschi? E che le aziende pubbliche non sono aree di parcheggio per imputati e indagati?

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/le-grillarie/

 

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora