Brigitte invisa a tutti, perchè?

Ma chi è veramente Brigitte Macron? Perché tanti francesi non la possono vedere? Come mai perfino un bonaccione come Hollande ironizza chiamandola «la vecchia»? Quali pulsioni deliranti spingono i gilet gialli a sognare di esibirla «nuda in cima alle barricate», come una nuova Maria Antonietta sul patibolo? Due giornaliste del Parisien, Ava Djamshidi e Nathalie Schuck, le consacrano un libro («Madame la Présidente») che uscirà a giorni e già si annuncia come un successo editoriale.

Le giornaliste del Parisien raccontano che: « I Macron costituiscono una coppia solidissima. Sono innamorati al punto che hanno bisogno sempre di toccarsi e di essere vicini», aggiungono. Solidi, certo, ma anche ingenui: in piena rivolta dei gilet gialli, Brigitte ed Emmanuel hanno convocato i giornalisti per presentare i lavori di rinnovo all' Eliseo, 600mila euro d' imbiancature senza contare i costi per sostituire piatti, quadri e tappeti. Il giorno dopo c' è stata la manifestazione sugli Champs-Elysées culminata nel saccheggio dell' Arco di Trionfo...

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/tutti-odiano-brigitte-macron-hollande-julie-gayet-chiamano-194492.htm

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

... forse xké han capito ke la carriera del marito l'ha costruita lei e nn lo sta consigliando nella maniera + adeguata ai momenti di cinghia corta ke attraversa ki ha avuto l'infelice idea di votare suo marito x far emergere dall'anonimato pure lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora