Raffaele Cantone apre alla liberalizzazione della cannabis, voi siete d'accordo?

Oggi il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, è tornato sulla questione della legalizzazione della cannabis dicharandosi in un certo senso favorevole. Il motivo?  "Le norme sul proibizionismo servono a riempire le carceri, di extracomunitari in gran parte, e nessuno si preoccupa del perchè il fenomeno cresce".

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

sempre favorevole alla liberazione :D

ma poi si farà?? realmente dico?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco i fattori del parlamento con tutte le cose importanti vogliamo perdere tempo con la droga??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo scopo terapeutico della cannabis o marijuana é l'alibi necessario x spacciarla legalmente... cmq, speramo ke sto alibi si tramuti in certezza x alleviare sofferenze...

ad ogni modo, dov'é il problema? extcmt (nominati da Cantone) e addetti ai lavori spacceranno altro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente non capisco perchè esserlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

io onestamente non capisco perchè esserlo

perché essere cosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonyman4 ha scritto:

Oggi il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, è tornato sulla questione della legalizzazione della cannabis dicharandosi in un certo senso favorevole. Il motivo?  "Le norme sul proibizionismo servono a riempire le carceri, di extracomunitari in gran parte, e nessuno si preoccupa del perchè il fenomeno cresce".

Che ne pensate?

Ma pensa te...io credevo che la droga, cannabis, cocaina, mariagiovanna ecc fossero gia libere 50 anni fa ! Eh sono poco informato :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora