Una spiegazione da quelli che dicono di essere di SX e, quindi dovrebbero sapere

l'europa aveva detto che il reddito di cittadinanza andava bene ed era la quota 100 quella che doveva essere eliminata dal governo, perchè il CSX che dice di essere molto europeista vuol fare un referendum per eliminare il reddito e niente contro la quota 100 ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Lei è favorevole al reddito di cittadinanza gestito in questa maniera?

e della quota 100 che dice?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

l'europa aveva detto che il reddito di cittadinanza andava bene ed era la quota 100 quella che doveva essere eliminata dal governo, perchè il CSX che dice di essere molto europeista vuol fare un referendum per eliminare il reddito e niente contro la quota 100 ?

Il CSX o il PD ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il CSX o il PD ?

il PD !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il CSX o il PD ?

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei è favorevole al reddito di cittadinanza gestito in questa maniera?

e della quota 100 che dice?

io dico solo che coloro che hanno perso un lavoro e che non posso dare da mangiare ai loro figli è giusto che qualcuno pensi a loro e, sono convinto che E. Berlinguer la penserebbe come me e, non certamente come quelli del PD che vogliono fare un referendum per eliminarlo, certo ci sarà qualcuno che ne approffitterà che lavorera in nero ma, questo succede anche con la CIG, con il REI o con la disocuppazione allora perchè non fare un referendum per abolire anche questo e dare il danaro dei lavoratorie pensionati a banche e a facoltosi ? Della quota 100 posso anche essere d'accordo ma ho solo detto quello che non voleva l'Europa ed non era certo il RdC.

Modificato da monello.07

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È giusto aiutare chi ha perso il lavoro e chi è in difficoltà, ma temo che la soluzione prescelta sia troppo arzigogolata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

È giusto aiutare chi ha perso il lavoro e chi è in difficoltà, ma temo che la soluzione prescelta sia troppo arzigogolata.

certo ma sicuramente meglio degli 80 euro dati a chi invece già ha un reddito e, qualcuno che non ne aveva neanche bisogno come l'insegnate che prende 1550 euro al mese e il consorte che ne guadagna 10.000 al mese altro che lavoro in nero. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti