Le ragazze dell'est ... non portano fortuna

Parliamone sabato, cancellata la trasmissione della Perego: è scontro social

 

Cosa succede quando si prendono le cantonate 9_9

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

nel migliore dei mondi possibile paghi per l'errore che hai commesso... in questo caso stranamente è andata così

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, refusi ha scritto:

Parliamone sabato, cancellata la trasmissione della Perego: è scontro social

 

Cosa succede quando si prendono le cantonate 9_9

è il fascino dell'esotico, che poi non se la dovrebbero neppure prendere con la perego, ma con gli autori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

è il fascino dell'esotico, che poi non se la dovrebbero neppure prendere con la perego, ma con gli autori.

non so se se la siano presa con la Perego o meno, sta di fatto che la trasmissione è stata cancellata, ho ascoltatio la notizia alla radio questa mattina scendendo in città, gli ho prestato un po' di attenzione nell'attimo in cui ho collegato il fatto alle discussioni precedetemente postate in forum. Una volta tanto qualcuno prende dei provvedimenti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

non so se se la siano presa con la Perego o meno, sta di fatto che la trasmissione è stata cancellata, ho ascoltatio la notizia alla radio questa mattina scendendo in città, gli ho prestato un po' di attenzione nell'attimo in cui ho collegato il fatto alle discussioni precedetemente postate in forum. Una volta tanto qualcuno prende dei provvedimenti.

già... che poi si poteva pensarci prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

già... che poi si poteva pensarci prima.

una volta tanto e perchè si trattava di rai uno si sono presi dei provvedimenti, se fosse stato sulla tre? viene da chidersi se le reazioni di certi "personaggi" sarebbero state le medesime.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certamente nn han portato fortuna a pensionati con casa di proprietà ke le han sposate e poi, da separati, han perso sollazzo, casa e parte pensione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ma che solerzia, che rigore! Defenestrata dalla Rai nel giro di 24 ore una esperta conduttrice per una puntata del suo programma che a qualcuno e a qualcuna non è piaciuta. Dunque il ladro Minzolini, condannato in via definitiva quasi un anno e mezzo fa, resta in Senato mentre la Perego va a casa. Come nota acutamente Selvaggia Lucarelli sul FQ di oggi, la Perego avrebbe fatto meglio a usare la carta di credito della Rai per volarsene a Praga, al Grand Hotel Carlo IV, a scrocco come fece Minzolini, e andare a testare di persona come sono 'ste ragazze dell'Est: nessuno le avrebbe detto niente.

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Ma che solerzia, che rigore! Defenestrata dalla Rai nel giro di 24 ore una esperta conduttrice per una puntata del suo programma che a qualcuno e a qualcuna non è piaciuta. Dunque il ladro Minzolini, condannato in via definitiva quasi un anno e mezzo fa, resta in Senato mentre la Perego va a casa. Come nota acutamente Selvaggia Lucarelli sul FQ di oggi, la Perego avrebbe fatto meglio a usare la carta di credito della Rai per volarsene a Praga, al Grand Hotel Carlo IV, a scrocco come fece Minzolini, e andare a testare di persona come sono 'ste ragazze dell'Est: nessuno le avrebbe detto niente.

A parte tutto quello che hai detto, credo che di "ragazze"  In Italia ne abbiamo parecchie , belle molto belle, brutte, discrete, ***, ZOCKOLE, TIMORATE DA Dio..di chiesa, indemoniate assatanate di ucc...llo.. xD Ecc...ma chi batte le *** del delinquente di arcore, deve ancora nascere...ma silvietto lo nacque !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora