Il Capitano é il più bravo di tutti e Benito gli fa un baffo. Ora è diventato anche portiere e nessun attaccante riuscirà a violare la sua porta.

Faceva molto lo spiritoso il buon Benito ma erano altri tempi. Nonostante il suo innato talento, se fosse ora qui tra noi, non si sarebbe neanche minimamente azzardato a competere col Capitano Truce. Siamo su ben altri livelli.

(Anche se però risulta davvero inconcepibile che la società calcistica non abbia gradito più di tanto l'autocandidatura. Non si capisce come mai. Dovrebbero essere tutti contenti visto che al Capitano fa un baffo anche Buffon però, pensandoci bene, rimane  il fatto che, come in tutte le squadre, come minimo, decide l'allenatore. Questa storia che, appena arrivato, abbia la pretesa di scalzare il portiere titolare non va neanche troppo bene. Il posto in squadra a conquistato sul campo e non certo a parole).

https://video.repubblica.it/dossier/governo-lega-m5s/salvini-con-la-maglia-del-giulianova-la-squadra-si-dissocia--no-a-strumentalizzazioni/326109/326727?video

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora