Banda Larga in Italia.

9 messaggi in questa discussione

Ne  manca  uno  il  pregiudicato   Grillo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Ne  manca  uno  il  pregiudicato   Grillo.

Se ne aggiungeranno altri....magari anche salvini..non credo che Renzi stia al gioco dei fascioleghistebeti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il somaro di Sestri Levante non crede all'***, spieghi Al forum il patto del Nazareno e Anghelino alleato con il PartitoDiguano.

GNAMMETEEEEE !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shinycage ha scritto:

Se il somaro di Sestri Levante non crede all'***, spieghi Al forum il patto del Nazareno e Anghelino alleato con il PartitoDiguano.

GNAMMETEEEEE !

Ma cosa vuoi che spiego sceanzato di estrema dx...

Ex appartenente al delinquente di arcore, ma cosa mi vuoi insegnare ?

Ora ti nascondi, come tanti, tra m5silvio....cret ini...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Ma cosa vuoi che spiego sceanzato di estrema dx...

Ex appartenente al delinquente di arcore, ma cosa mi vuoi insegnare ?

Ora ti nascondi, come tanti, tra m5silvio....cret ini...

Il somaro non sa, non risponde.

Clima ideale per chi balbetta  le solite frasi farfugliate, nelle salsicciate di partito.

spiegazioni zero, evidenze clamorose e scomode, pacche tra le spalle per i soliti "amici" salvati..... E il piddino tipico, Mangiapanini a uffa, non sa e non risponde.

Datevi lo zoccolo voi due. 

Fate capire che i somari hanno un cuore e un groppone. 

Una groppa "spessatamente" copromantata, direbbe Cetto La Qualunque.

BaS

Buon appetito Somari

Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, shinycage ha scritto:

Il somaro non sa, non risponde.

Clima ideale per chi balbetta  le solite frasi farfugliate, nelle salsicciate di partito.

spiegazioni zero, evidenze clamorose e scomode, pacche tra le spalle per i soliti "amici" salvati..... E il piddino tipico, Mangiapanini a uffa, non sa e non risponde.

Datevi lo zoccolo voi due. 

Fate capire che i somari hanno un cuore e un groppone. 

Una groppa "spessatamente" copromantata, direbbe Cetto La Qualunque.

BaS

Buon appetito Somari

Scusate se mi intrometto nella discussione con la Shinycaghetta , ma davvero non avete ancora capito chi e' e quale sia stato il suo nickname fino , diciamo, alla fine del 2013 ?? Mah !!  

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la mia, cari forumisti.

Il somaro pisano è allo sbando e non trova strada dopo aver fatto terra bruciata attorno a se.

Dopo aver perso quello che definiva" la migliore persona che poteva capitare all'interno del forum" si prepara, ventilatore  alla mano, a cospargere resti di panini imbottiti e strabordanti nell'ultima e disperata carica-banzai con relativo raglio di battaglia.

Vieni avanti somaro, ti levo il misero temperamatite che brandisci come arma e ti passo una sonora STORCOLATA come solo Shiny, sa darti.

BaS

Buon appetito Somaro 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, shinycage ha scritto:

Il somaro pisano è allo sbando e non trova strada dopo aver fatto terra bruciata attorno a se.

Dopo aver perso quello che definiva" la migliore persona che poteva capitare all'interno del forum" si prepara, ventilatore  alla mano, a cospargere resti di panini imbottiti e strabordanti nell'ultima e disperata carica-banzai con relativo raglio di battaglia.

Vieni avanti somaro, ti levo il misero temperamatite che brandisci come arma e ti passo una sonora STORCOLATA come solo Shiny, sa darti.

BaS

Buon appetito Somaro 

Ma cosa vuoi stroncolare, *** di piazza s.babila...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, shinycage ha scritto:

BaS

Buon appetito Somaro 

Eh eh eh , ti piacerebbe eh ?? Invece no , voglio lasciarti nell'incertezza se il mio e' un bluff . Tempo al tempo !! Pensa te se il tuo " amico" doc sapesse chi sei ...,!! Ahahahahaha

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti