il fascioleghista avanza...

..È per quello che voglio unità tra tutte le forze democratiche, comunque al momento sono deluso, perché sono divisi anche per cose frivole x delle sciocchezze, così non va bene, bisogna unure e non dividere.

Unirsi anche a quella parte del CENTRO perché il solo comunismo non basta, altra cosa, non solo unirsi al centro, ma adesso bisogna unire PURE LA SINISTRA! Io mi chiedo : MA A CHE GIOCO STANNO GIOCANDO ???????!!!!!!!!

Ma cosa hanno paura sti nostri Politici ? Di dover Governare ??? Eheh...credo proprio di si...

Ecco perché si dividono....e noi poveretti facciamo di tutto per unirli....una vergogna...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Faccio presente agli amici di FB...che ora sono fieri di dire SONO FASCISTA....e ve l ho dimostrato anche su FB ..ho chiesto amicizie a chiunque proprio per dimostrarvelo.

Ci stanno governando 2 partiti nati solo per protesta !

Ahah....bel cambiamento, in peggio !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massimo M. ma come te lo devo dire !!!! Sono uomo di destra,fascista,chiamami come vuoi !!! Ma non chiedermi più che *** sono !!! Capito ?. Do you understand ? Haben sie verstanden !!!!!

Ecco la risposta che ho avuto su FB...certamente non è  il solo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wronschi ha scritto:

..È per quello che voglio unità tra tutte le forze democratiche, comunque al momento sono deluso, perché sono divisi anche per cose frivole x delle sciocchezze, così non va bene, bisogna unure e non dividere.

Unirsi anche a quella parte del CENTRO perché il solo comunismo non basta, altra cosa, non solo unirsi al centro, ma adesso bisogna unire PURE LA SINISTRA! Io mi chiedo : MA A CHE GIOCO STANNO GIOCANDO ???????!!!!!!!!

Ma cosa hanno paura sti nostri Politici ? Di dover Governare ??? Eheh...credo proprio di si...

Ecco perché si dividono....e noi poveretti facciamo di tutto per unirli....una vergogna...

Lo sai che di tutto il centro fa parte anche FI ? Il berluscao ha sempre detto che FI non è un partito di DX ma un partito moderato di centro quindi andrà daccordo con tutti i centristi che vogliono formare la nuova DC, poi cosa faranno Lega e FdI staremo a vedere se anche loro non si convertiranno in un partito di centro ormai sono tutti compatti solo contro il M5S, se volevano formare un nuovo partito di SX non avrebbero escluso quello parte di SX del M5S la parte che fa capo a Fico ed è contro questo governo filo leghista come abbiamo ben visto il PD sta più verso FI che la sx del M5S Zingaretti oggi l'ha confermato mai con il M5S ma non ha detto mai con FI o la Lega, se questa è la vostra sx mi sa che dovete regolare il cervelletto ma, no da un meccanico ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Lo sai che di tutto il centro fa parte anche FI ? Il berluscao ha sempre detto che FI non è un partito di DX ma un partito moderato di centro quindi andrà daccordo con tutti i centristi che vogliono formare la nuova DC, poi cosa faranno Lega e FdI staremo a vedere se anche loro non si convertiranno in un partito di centro ormai sono tutti compatti solo contro il M5S, se volevano formare un nuovo partito di SX non avrebbero escluso quello parte di SX del M5S la parte che fa capo a Fico ed è contro questo governo filo leghista come abbiamo ben visto il PD sta più verso FI che la sx del M5S Zingaretti oggi l'ha confermato mai con il M5S ma non ha detto mai con FI o la Lega, se questa è la vostra sx mi sa che dovete regolare il cervelletto ma, no da un meccanico ! 

Beh  tu   il  dx   pregiudicato  lo  conosci molto  bene lo hai  votato e  per  opportunità  di kaka  poi  hai cambiato  pregiudicato.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Beh  tu   il  dx   pregiudicato  lo  conosci molto  bene lo hai  votato e  per  opportunità  di kaka  poi  hai cambiato  pregiudicato.

ecco il bue che chiama cornuto l'asino, ammirare un calciatore come Kakà non significa essere di DX come ammirare Messi non significa essere Argentino ma non credo che il tuo cerveletto arrivi a questo, anche dopo che è stato sgamato ormai ti sei ciucciato da solo con i tuoi post hai dichiarato , anche se inavertitamente, che sei un infiltrato di DX la pensi esattamente come berluscao i tuoi nemici mica sono i salviniani o FdI oppure FI ma solo il M5S anche se molti di loro sono più a SX del PD. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mentre  certi    forumisti esultano  io   sto  con Ruotolo

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, spazio all'aperto e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2019 in 23:34 , monello.07 ha scritto:

Lo sai che di tutto il centro fa parte anche FI ? Il berluscao ha sempre detto che FI non è un partito di DX ma un partito moderato di centro quindi andrà daccordo con tutti i centristi che vogliono formare la nuova DC, poi cosa faranno Lega e FdI staremo a vedere se anche loro non si convertiranno in un partito di centro ormai sono tutti compatti solo contro il M5S, se volevano formare un nuovo partito di SX non avrebbero escluso quello parte di SX del M5S la parte che fa capo a Fico ed è contro questo governo filo leghista come abbiamo ben visto il PD sta più verso FI che la sx del M5S Zingaretti oggi l'ha confermato mai con il M5S ma non ha detto mai con FI o la Lega, se questa è la vostra sx mi sa che dovete regolare il cervelletto ma, no da un meccanico ! 

Lo sai che i papaveri son alti alti alti, tu sei nato un po' scemino, che cosa  ci vuoi far ...

Visto che siamo vicini al festival 😂

Eh no non potete cavarvela così, mi dovete dire se è normale che uno manifesti di essere fascista, anche se oggi al governo applaudono certi elementi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Lo sai che i papaveri son alti alti alti, tu sei nato un po' scemino, che cosa  ci vuoi far ...

Visto che siamo vicini al festival 😂

Eh no non potete cavarvela così, mi dovete dire se è normale che uno manifesti di essere fascista, anche se oggi al governo applaudono certi elementi.

visto che io sono scemetto e tu intellettuale fammi un disegnino perchè non ho capito na mazza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, monello.07 ha scritto:

visto che io sono scemetto e tu intellettuale fammi un disegnino perchè non ho capito na mazza.

Immaginavo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora