dopo aver perso tutto quel che poteva perdere,non gli resta che fa la "catena"
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
pochi ma buoni.
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:pochi ma buoni.
ahahahha (risatona)..e chi sarebbero i buoni? ah si..quelli che gli italiani gli hanno dato un calcio nel °°°°
ah,dimentivavo:mettiti in posa,che mi infilo gl iscaponi da montagna chiodati!! ahahahahah
3 minuti fa, director12 ha scritto:ahahahha (risatona)..e chi sarebbero i buoni? ah si..quelli che gli italiani gli hanno dato un calcio nel °°°°
ah,dimentivavo:mettiti in posa,che mi infilo gl iscaponi da montagna chiodati!! ahahahahah
Mi perdoni signor director lasci stare gl iscaponi da montagna, e si accontenti di infilare il piffero nel cuculo.
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni signor director lasci stare gl iscaponi da montagna, e si accontenti di infilare il piffero nel cuculo.
quello ve l'ahhno gia' inf..ehm,suonato gli italiani alle elezioni di ogni ordine e grado,ora tocca radiarvi alle europee.
6 minuti fa, director12 ha scritto:quello ve l'ahhno gia' inf..ehm,suonato gli italiani alle elezioni di ogni ordine e grado,ora tocca radiarvi alle europee.
Noi siamo piuttosto ***, sig director, ci piace soffrire.
Si soffre anche aspettando sa?..........di venir richiamati per sistemare i guai che combinate voi.
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Noi siamo piuttosto ***, sig director, ci piace soffrire.
Si soffre anche aspettando sa?..........di venir richiamati per sistemare i guai che combinate voi.
quindi....ammetti le sconfitte elettorali o no??