dopo aver perso tutto quel che poteva perdere,non gli resta che fa la "catena"

Sono qui oggi perché penso che la disumanità sia un’infezione che può dilagare in epidemia”. Così l’ex segretario del Pd ed oggi dirigente e parlamentare di Leu Pierluigi Bersani ha spiegato la sua partecipazione alla catena umana di circa 300 persone a Piacenza, che ha abbracciato Palazzo Mercanti, sede del municipio, per lanciare un messaggio, come in tante città per la manifestazione ‘L’Italia che resiste’

.Ps: qualche bene informato del forum mi sa spiegare perchè questa fa parte ancora del LEU partito che gli italiani hanno abortito??quindi,non piu' esistente?? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

patetici....ha tentato di fare la catena..ma è riuscita una..catenina!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pochi ma buoni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

pochi ma buoni.

ahahahha (risatona)..e chi sarebbero i buoni? ah si..quelli che gli italiani gli hanno dato un calcio nel °°°°

ah,dimentivavo:mettiti in posa,che mi infilo gl iscaponi da montagna  chiodati!! ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

ahahahha (risatona)..e chi sarebbero i buoni? ah si..quelli che gli italiani gli hanno dato un calcio nel °°°°

ah,dimentivavo:mettiti in posa,che mi infilo gl iscaponi da montagna  chiodati!! ahahahahah

Mi perdoni signor director lasci stare gl iscaponi da montagna, e si accontenti di infilare il  piffero nel cuculo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni signor director lasci stare gl iscaponi da montagna, e si accontenti di infilare il  piffero nel cuculo.

quello ve l'ahhno gia' inf..ehm,suonato gli italiani alle elezioni di ogni ordine e grado,ora tocca radiarvi alle europee.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

quello ve l'ahhno gia' inf..ehm,suonato gli italiani alle elezioni di ogni ordine e grado,ora tocca radiarvi alle europee.

Noi siamo piuttosto ***, sig director, ci piace soffrire.

Si soffre anche aspettando sa?..........di venir richiamati per sistemare i guai che combinate voi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Noi siamo piuttosto ***, sig director, ci piace soffrire.

Si soffre anche aspettando sa?..........di venir richiamati per sistemare i guai che combinate voi.

quindi....ammetti le sconfitte elettorali o no??

Link al messaggio
Condividi su altri siti