musica nella testa

oggi sono prolifica, lo so...

ma volevo chiedervi, vi capita mai di "fissarvi con una canzone" e non riuscire a togliervela più dalla mente? voi come fate? tante volte ci sono canzoni che neppure mi piacciono, ma mi restano in testa e mi ritrovo a canticchiarle ogni volta che sono sovrappensiero... è una cosa che odio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

escono dalla testa naturalmente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ameliadespell ha scritto:

oggi sono prolifica, lo so...

ma volevo chiedervi, vi capita mai di "fissarvi con una canzone" e non riuscire a togliervela più dalla mente? voi come fate? tante volte ci sono canzoni che neppure mi piacciono, ma mi restano in testa e mi ritrovo a canticchiarle ogni volta che sono sovrappensiero... è una cosa che odio!

Capita, capita. Prova a canticchiare volontariamente qualcos'altro che vagamente ci somiglia, poi cambia di volta in volta il motivo fino ad arrivare a qualche cosa di completamente diverso. Non funziona, però è più divertente, e ti dà l'impressione di canticchiare per tua scelta :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ameliadespell ha scritto:

oggi sono prolifica, lo so...

ma volevo chiedervi, vi capita mai di "fissarvi con una canzone" e non riuscire a togliervela più dalla mente? voi come fate? tante volte ci sono canzoni che neppure mi piacciono, ma mi restano in testa e mi ritrovo a canticchiarle ogni volta che sono sovrappensiero... è una cosa che odio!

pressocche tutti i giorni, per fortuna la canzone cambia di volta in volta  :/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, refusi ha scritto:

pressocche tutti i giorni, per fortuna la canzone cambia di volta in volta  :/

 

13 ore fa, wade.harper ha scritto:

Capita, capita. Prova a canticchiare volontariamente qualcos'altro che vagamente ci somiglia, poi cambia di volta in volta il motivo fino ad arrivare a qualche cosa di completamente diverso. Non funziona, però è più divertente, e ti dà l'impressione di canticchiare per tua scelta :D

il brutto è che 90 volte su 100 sono canzoni che odio!!! il mio compagno, mentre facciamo colazione accende la radio... e io resto con l'ultima canzone orecchiabile ascoltata che mi ronza nella testa!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2017 in 10:26 , ameliadespell ha scritto:

il brutto è che 90 volte su 100 sono canzoni che odio!!! il mio compagno, mentre facciamo colazione accende la radio... e io resto con l'ultima canzone orecchiabile ascoltata che mi ronza nella testa!!!

ok, allora è facile... quando spegne la radio va su youtube e cerca una canzone orecchiabile che ti piace. Almeno non soffrirai troppo :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, wade.harper ha scritto:

ok, allora è facile... quando spegne la radio va su youtube e cerca una canzone orecchiabile che ti piace. Almeno non soffrirai troppo :D

mihai dato una grande idea!!!;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ameliadespell ha scritto:

mihai dato una grande idea!!!;)

bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se sono al market la musica mi rimane addosso. Se sono in campagna sono il frullo di un passero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora