Il ministro non farà rientrare l'assassino di Vannini nelle forze armate

Sul caso di Marco Vannini interviene anche la ministra della Difesa Elisabetta Trenta: "Non posso entrare nei meriti della sentenza giudiziaria, poichè esula dalle mie competenze e prerogative, ma una cosa la posso fare: il mio impegno, il mio massimo impegno, fin quando sarò io a guidare il ministero della Difesa, affinchè al signor Ciontoli non sia concesso il reintegro in forza armata. Ho già in questo senso dato disposizioni alle competenti articolazioni della Difesa".
Magra consolazione per i genitori disperati per una sentenza che pare davvero ingiusta. Intanto il web risponde con una petizione on line, su Change.org, per riesaminare il caso, indirizzata al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, con oltre 130mila firme raccolte in poco più di un giorno. Il Guardasigilli, su Facebook, definisce come "inaccettabile" l'interruzione della lettura del dispositivo da parte del presidente della Corte di Assise di Appello, per rimproverare i parenti della vittima che avevano iniziato ad urlare: "Se volete andare a fare un giro a Perugia, ditelo", la frase pronunciata dal giudice (se qualcuno commette un reato nei confronti di un magistrato di Roma, chi deve giudicare è il tribunale di Perugia ndr).
E speriamo che anche questa sollevazione popolare pacifica ma sdegnata faccia cambiare le cose
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/01/31/news/caso_vannini_oltre_130_mila_firme_per_la_petizione_sul_web_il_padre_dobbiamo_continuare_a_lottare_-217948244/
Risultati immagini per vannini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Marco,firmo per te..

firmo per tua madre..

firmo per la tua giustizia..

firmo non solo perchè il padre non rientri nelle forze armate..ma..FIRMO..

Affinchè tutta la famiglia che ha ucciso Marco con la loro Omertà,si prendano le proprie

responsabilità e dicano tutta la Verità e scontino la propria pena!!

LA VERITA'' RENDE LIBERI((Marco,non ti preoccupare,avrai la tua giustizia)).

.........................................................firmato-

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio farsa, nessuno ha spiegato perchè i residui di polvere da sparo erano presenti in maggior parte sul figlio, ma è stato condannato in maniera molto mite solo il padre ... Di solito i residui di polvere da sparo si concentrano sul colpevole, non basta che lui dica di essere stato l'assassino.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora