GRATTA IL GRILLINO.....

10 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ovviamente questo non lo espellono. Buttano fuori solo il Comandante De Falco........

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ohibó! Il cortodicervello stamattina si è svegliato con la stella di David tatuata nel petto, con marcata insufficienza toracica.

Chissà se adesso, comincerà a condannare i lanci missilistici di Hamas sul territorio di Israele.

😂😂😂🤣🤣🤣

BrC

Buon rosicamento Cortodicervello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se le rubassero la terra in cui vive, Sig Shiny, lei spargere bene petali di rose?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se le rubassero la terra in cui vive, Sig Shiny, lei spargere bene petali di rose?

Mi perdoni Mr. risata, rilegga il suo post, faccia le eventuali correzioni e si spieghi meglio.

Grazie

BrS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ulala' il Sig Shiny non ha compreso, questa è una novità.

Ok mi spiego meglio: Se le rubassero la terra in cui vive, Sig Shiny, lei lancerebbe petali di rose.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ok mi spiego meglio: Se le rubassero la terra in cui vive, Sig Shiny, lei lancerebbe petali di rose.

Penso che la sua allusione sia riferita al popolo palestinese.

Mi duole doverle suggerire, che lei è completamente fuoristrada mr. Ridolini.

In compenso e  come avrà potuto notare, il povero Cortodicervello si infila nella classica cavità-anatomica-cieca, sentendosi apertamente protettore degli ebrei.

Si parte da un patetico articolo del noto abbeveratoio PDocchioso, dove si lanciano strali antisemita nei confronti del senatore Iannuti, reo di aver balbettato qualcosa sui protocolli dei Savi di Sion.

Il povero corto ( di cervello) sentendosi eroe senza macchia, lancia  il cuore aldilà dell’ostacolo e grida al nazifascista, senza aver neanche capito di cosa si tratta.

Sembra chiaro che il Pidino medio, chieda di salire su qualsiasi carro che possa portarlo ad una ipotetica vittoria.

Costi quel che costi e nell’assoluto disprezzo del ridicolo.

BrS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, shinycage ha scritto:

Chissà se adesso, comincerà a condannare i lanci missilistici di Hamas sul territorio di Israele.

urka, forse allora non ho capito io. sig shiny

se il sig pm cominciasse a condannare i lanci missilistici di Hamas lei sarebbe a favore dei lanci,  se invece il signor pm fosse a favore dei lanci missilistici lei sarebbe contrario?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

In compenso e  come avrà potuto notare, il povero Cortodicervello si infila nella classica cavità-anatomica-cieca, sentendosi apertamente protettore degli ebrei.

Si parte da un patetico articolo del noto abbeveratoio PDocchioso, dove si lanciano strali antisemita nei confronti del senatore Iannuti, reo di aver balbettato qualcosa sui protocolli dei Savi di Sion.

Il povero corto ( di cervello) sentendosi eroe senza macchia, lancia  il cuore aldilà dell’ostacolo e grida al nazifascista, senza aver neanche capito di cosa si tratta.

Sembra chiaro che il Pidino medio, chieda di salire su qualsiasi carro che possa portarlo ad una ipotetica vittoria.

BrS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shinycage ha scritto:

BrS

La informo  che nella condanna di un senatore fasciogrillino e delle di lui farneticazioni, non sono affatto solo.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/01/25/shoah-fico-su-protocolli-savi-di-sion-citati-da-senatore-m5s-lannutti-condanno-con-forza-e-vigore-uso-di-falsi-storici/4923706/amp/&ved=2ahUKEwj6ysi4jJvgAhWtsKQKHV5hCW8QFjACegQIBhAB&usg=AOvVaw0atwAc5LEyev0Ap57GTNy7&ampcf=1

Il resto sono solo le sue abituali idioti considerazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LA  POVERTÀ  E'  SCONFITTA  PER   DECRETO

E i provvedimenti presi sia sul reddito di cittadinanza che sulle pensioni sono insufficienti. Questo il dato.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti