74 messaggi in questa discussione
Buonasera Wadino e Fantasmino... ce l'ho anch'io quella serie?
22 minuti fa, refusi ha scritto:sera wade, devo controllare se fa perte delle serie in lavorazione... sì, pure questa
Ciao Ref. Io ne ho sentito parlare stasera da mio cugino (devo ricordarmi di non parlargli più...) così ho pensato di procurarmi le prime cinque puntate
In questo momento, micio.music ha scritto:Buonasera Wadino e Fantasmino... ce l'ho anch'io quella serie?
ciao Micio non so... io l'ho trovata questa sera ravanando in giro
Ciao Wadino... parlavi di X men... non è quella con Wolverine e i mutanti?
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Ciao Ref. Io ne ho sentito parlare stasera da mio cugino (devo ricordarmi di non parlargli più...) così ho pensato di procurarmi le prime cinque puntate
ciao wade buona sera, io non so nemmeno come ci sono capitato sopra
In questo momento, micio.music ha scritto:Ciao Wadino... parlavi di X men... non è quella con Wolverine e i mutanti?
Non so se ci siano mutanti o x-men... dal trailer e da quanto mi hanno raccontato pare che questo tizio abbia qualche strano "potere". E' stato abbastanza per svegliare la mia curiosità.
3 minuti fa, micio.music ha scritto:Buonasera Wadino e Fantasmino... ce l'ho anch'io quella serie?
ciao micio buona sera, non lo so ormai le serie sino talmente tente che non si capisce più niente
3 minuti fa, refusi ha scritto:ciao micio buona sera, non lo so ormai le serie sino talmente tente che non si capisce più niente
ahahahahah! Hai ragione, Ref. Per paura di dimenticarmi qualche episodio ho finito per fare un elenco di tutte le puntate in attesa, e man mano che arrivano le sposto nel file principale
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:Non so se ci siano mutanti o x-men... dal trailer e da quanto mi hanno raccontato pare che questo tizio abbia qualche strano "potere". E' stato abbastanza per svegliare la mia curiosità.
troppa gente con i poteri a quanto pare si tratta si spin off per una nuova setie he deve essere presentata a breve dalla marvel
1 minuto fa, refusi ha scritto:troppa gente con i poteri a quanto pare si tratta si spin off per una nuova setie he deve essere presentata a breve dalla marvel
un'altraaaaa????? Comincio a non capirci più niente... troppa roba, decisamente troppa roba. E non ho il tempo di guardarla.
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:ahahahahah! Hai ragione, Ref. Per paura di dimenticarmi qualche episodio ho finito per fare un elenco di tutte le puntate in attesa, e man mano che arrivano le sposto nel file principale
non sei la sole considera cge a breve dovrebbero uscire le serie di The defindre e Tue punisher sempre della marvel
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:un'altraaaaa?????
Comincio a non capirci più niente... troppa roba, decisamente troppa roba. E non ho il tempo di guardarla.
non una ma due come ho gia detto di sopra
Sigh, ne avevo già sentito parlare e stavo valutando cosa potevo evitare, eheheheh. Se dai un'occhiata all'universo Marvel e DC Comics, è peggio che tentare di scoprire una trama nell'elenco telefonico!
In effetti troppa roba... Fantasmino, smettila di fare il p u s h e r!!!
In questo momento, micio.music ha scritto:In effetti troppa roba... Fantasmino, smettila di fare il p u s h e r!!!
ahahahahah! Se non altro spaccia roba buona!
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:ahahahahah! Se non altro spaccia roba buona!
Si, ma arriva anche fuffa...
3 minuti fa, micio.music ha scritto:In effetti troppa roba... Fantasmino, smettila di fare il p u s h e r!!!
micio beh se vuoi io smetto anche
In questo momento, micio.music ha scritto:Si, ma arriva anche fuffa...
Micio, io non ho nemmeno il tempo di controllare se i film hanno qualche difetto... tempo di accorgermene li sto già guardando e a quel punto trovo un rimedio con VLC e proseguo la visione senza problemi
1 minuto fa, micio.music ha scritto:Si, ma arriva anche fuffa...
si va beh ma quello che non va bene a te va bene ad altri
In questo momento, refusi ha scritto:micio beh se vuoi io smetto anche
No, non devi smettere, dovresti attenerti solo ai gusti precisi
In questo momento, refusi ha scritto:si va beh ma quello che non va bene a te va bene ad altri
Al Micio lasciamo gli horror terrificanti, che l'aiutano a riposare meglio
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Micio, io non ho nemmeno il tempo di controllare se i film hanno qualche difetto... tempo di accorgermene li sto già guardando e a quel punto trovo un rimedio con VLC e proseguo la visione senza problemi
gia visionato la fornitura?
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Micio, io non ho nemmeno il tempo di controllare se i film hanno qualche difetto... tempo di accorgermene li sto già guardando e a quel punto trovo un rimedio con VLC e proseguo la visione senza problemi
Per fuffa intendevo qualcosa d'altro...