BEN DETTO DEL RIO- ORMAI IN TV QUESTO NON LO PASSANO

4 messaggi in questa discussione

«Il problema non è delegittimare Salvini, ma sconfiggere l'ideologia che rappresenta e che è diventata purtroppo dominante. Sono gli italiani che lo hanno votato, e sono loro che di settimana in settimana ne stanno facendo crescere il consenso».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Inutile   che  metti  i  sondaggi  quello  che  ha  detto  Del Rio  è Verità  e  capitanfracassa   vive   solo  di  paure  fomentate  ad  arte  ma  prima  o poi  potrebbero ritorcersi  contro.  Intanto fa  il  grande   con    delle  persone  deboli e  il  codardo   con  i  forti. 

Renda  i  49 milioni rubati  e  cacci  casapound  cosa  che  il  disonesto non fa.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bavaglio che il ministro Danilo #Toninelli vuol mettere al suo consulente sfacciatamente di parte che ha coordinato l’analisi costi/benefici impedendogli di essere ascoltato in Parlamento nasconde tutta la sua codardia politica. È il nuovo atto di un’infinita pagliacciata che da quando il governo si è insediato sette mesi fa accompagna la storia della #Tav. Ora questa pietosa farsa che paralizza il Paese conosce il tentativo di “Sua Incapacità” Toninelli addirittura di sequestrare il Parlamento con una sorta di segreto di Stato sull'analisi farlocca. Ma qui siamo al segreto di Pulcinella, senza offesa per Pulcinella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora