a milano,citta' dell'accoglienza,viene chiesto:accoglierebbe migranti a casa sua?

5 messaggi in questa discussione

Chi è che ha fatto queste domande sig director?

Ora se permette le farò anch'io una domanda, è la stessa che avrebbero potuto fare ai cittadini milanesi.

Sig director, ospiterebbe a casa sua uno sconosciuto italiano?

La prego di trattenersi, qualora volesse rispondere con uno dei suoi soliti solfeggi, e risparmi le forze per esibirsi con il marocchino in favore del Capitano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chi è che ha fatto queste domande sig director?

Ora se permette le farò anch'io una domanda, è la stessa che avrebbero potuto fare ai cittadini milanesi.

Sig director, ospiterebbe a casa sua uno sconosciuto italiano?

La prego di trattenersi, qualora volesse rispondere con uno dei suoi soliti solfeggi, e risparmi le forze per esibirsi con il marocchino in favore del Capitano

vedi,sei partito dalla parte sbagliata...difatti,milano è la citta' dell'accoglienza,visto che i milanesi per due mandati di seguito hanno scelto sindaci...ospitali!! ma ora sembrano del parere opposto.quindi,non venire chiedere nulla a me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ringrazio di avermi risparmiato il solfeggio, ma la domanda che ho fatto a lei non riguardava un africano, bensì un italiano.

Dalla sua risposta evinco comunque che lei a casa sua non ospiterebbe nessun sconosciuto anche se italiano.

Sarebbe la stessa risposta che avrebbero dato gli ospitali milanesi, in modi diversi avrebbero comunque risposto con un bel NO.

Questo per dimostrare quanto faziosa sia stata l'intervista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

La ringrazio di avermi risparmiato il solfeggio, ma la domanda che ho fatto a lei non riguardava un africano, bensì un italiano.

Dalla sua risposta evinco comunque che lei a casa sua non ospiterebbe nessun sconosciuto anche se italiano.

Sarebbe la stessa risposta che avrebbero dato gli ospitali milanesi, in modi diversi avrebbero comunque risposto con un bel NO.

Questo per dimostrare quanto faziosa sia stata l'intervista.

ma come...cosi' unili i milanesi che hanno votato  a sx pe r ben 2 mandati!! poi,oltre a questi,anche se mettono velox tarati a 30 km/ora (navigli)...sulla strada da  everso aeroporti a 90 km/h....hanno aumentato le ztl...i costi dei parcheggi....bus,metro',e quant'altro no nfunzionano...etc.etc..va bè lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che le succede signor director?

È andato a sbattere contro un palo milanese?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora