Teresa Manzo del M5S e i suoi imperdibili strafalcioni

Rimandatela a scuola! Il problema è che siede nelle aule del parlamento e sta diventando lo zimbello dei social per le stupidaggini in italiano stentato che dice. il video di un suo intervento in parlamento è diventato virale per i 15 errori in un minuto che è riuscita a fare, su Instagram, nella sua descrizione, ha deciso di invertire la famosa formula di Cartesio ‘Cogito ergo sum’ (Penso dunque sono) con un confusionario ‘Ergo cogito sum’, ma la peggiore è stata questa: Mercoledì, nella sua intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, la deputata pentastellata ha provato a giustificarsi, commettendo però una nuova gaffe.
«Mi piacerebbe essere ricordata come quella che disse pupularsi, ma ha mantenuto le promesse, contribuendo a fare dell’Italia un paese autoritario».
Sì, Teresa Manzo ha confuso il termine autorevole con autoritario. Due parole che hanno un significato molto diverso. Un errore che le è stato fatto notare dal giornalista del Corriere del Mezzogiorno che l’ha intervistata, autoritario? Forse voleva dire autorevole... A cui la deputata pentastallata ha risposto: «Sìììì, mi scusi. Lo vede? Un’altra gaffe».

E altro che gaffe! Questa è ignoranza crassa...

https://www.giornalettismo.com/archives/2692506/teresa-manzo-altra-gaffe

Qui il video
https://www.gazzettadiparma.it/video/gallery/566796/il-record-della-deputata-manzo-4-strafalcioni-in-1-l-ironia-di-un-giorno-da-pecora-video.html

Risultati immagini per teresa manzo video

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora