Adele interrompe il concerto e sgrida la security che intimava al pubblico di sedersi: ha ragione?

"Cosa sono venuti a fare ad un concerto se non possono alzarsi e ballare?" con queste parole la postar ha interrotto il suo spettacolo a Melbourne, in Australia, per rimproverare una guardia della sicurezza troppo zelante, che stava chiedendo al pubblico di sedersi e di non ballare.

 

Onestamente Adele ha tutta la mia comprensione, la security non può permettersi di rovinare il concerto al pubblico solo per potere controllare meglio la situazione,. o no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ha fatto benissimo!!! vorrei ben dire che uno paga per partecipare a un concerto e deve stare seduto composto sulla seggiola!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me ha fatto bene, però è anche vero che se scegli di fare un concerto in un posto dove bisogna stare seduti... mi metto anche nei patti di quei poveretti della sicurezza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa secondo me si è un po' montata la testa... ma si facesse i fatti suoi e lasciasse lavorare chi gli garantisce la sicurezza!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi chiedo:

come si fa a ballare sulla musica di Adele?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come darle torto!! Stare seduti a un concerto si fa solo se è un concerto di classica...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, markozelek ha scritto:

io invece mi chiedo:

come si fa a ballare sulla musica di Adele?

ahahahah... in effetti non avevo poensato questo particolare... non ne conosco molti di brani suoi, però anche se sono lente magari ti fai trascinare e ondeggi in piedi... xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono con lei. I fan amano i propri idoli e nei concerti uno balla, è innato il movimento, ti prende subito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariallen ha scritto:

Ha fatto benissimo!!! vorrei ben dire che uno paga per partecipare a un concerto e deve stare seduto composto sulla seggiola!!! 

no loro per sempre seduti!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora