Ah ecco ...ecco
Iniziata da
mark222220,
6 messaggi in questa discussione
11 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:Allego disegnino firmato dalla Procura di Catania, che qualche mese fa aveva scritto che il ritardo nello sbarco era
"giustificato dalla scelta politica, non sindacabile dal giudice penale per la separazione dei poteri, di chiedere in sede europea la distribuzione dei migranti".
Errare è umano, perissodattileggiare è diabolico.
Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
Lo straniero privo di documenti che entra illegalmente in Italia, deve per legge essere internato in un CIE (Centro di Identificazione ed Espulsione).
La nave Diciotti era in Italia.
Aver sequestrato lo straniero a bordo della nave ed il suo mancato internamento in un CIE possono configurare un reato.
Toccherà ai giudici giudicare.
Il parere della Procura non sempre coincide con quello dei giudicanti o dei GIP/GUP.
Di certo, sul piano politico:
1) Salvini potrà indossare i panni della vittima e aumentare il consenso;
2) il PD e FI hanno perso già il 4 marzo 2018 gran parte del loro consenso;
3) Salvini vampirizzera' allora gli " alleati di governo " come ha già vampirizzato gli alleati elettorali.
In questa logica, i 5 stelle pagheranno un prezzo elevato all'alleanza con la Lega. Sondaggisticamente parlando sono già sotto il 25% e rischiano di fare la fine del PD.
Salvo che riescano a differenziarsi dalla Lega in modo molto visibile e su argomenti forti.
1 ora fa, sardonicoebasta ha scritto:Allego disegnino firmato dalla Procura di Catania, che qualche mese fa aveva scritto che il ritardo nello sbarco era
"giustificato dalla scelta politica, non sindacabile dal giudice penale per la separazione dei poteri, di chiedere in sede europea la distribuzione dei migranti".
Errare è umano, perissodattileggiare è diabolico.
Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
Peccato che il Procuratore “Sceriffo” Zuccaro non conta un caz.z.o mentre chi conta sono i Giudici del Tribunale dei Ministri che hanno prontamente zittito il tuo “amico” Zuccherino indagando il razzista Salvini per sequestro di persona . E siccome sei un idio ta , già all’epoca facesti ironia del caz.z.o per poi Essere stato smerda to come dimostrano gli accadimenti odierni che non ti permetterebbero nemmeno di aprire bocca dopo la figura di Mer da che facesti e che stai facendo . Astieniti ad aprire quella bocca piena di Mer da fascista !!!
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:Peccato che il Procuratore “Sceriffo” Zuccaro non conta un caz.z.o mentre chi conta sono i Giudici del Tribunale dei Ministri che hanno prontamente zittito il tuo “amico” Zuccherino indagando il razzista Salvini per sequestro di persona . E siccome sei un idio ta , già all’epoca facesti ironia del caz.z.o per poi Essere stato smerda to come dimostrano gli accadimenti odierni che non ti permetterebbero nemmeno di aprire bocca dopo la figura di Mer da che facesti e che stai facendo . Astieniti ad aprire quella bocca piena di Mer da fascista !!!
Forse non vi rendete conto delle conseguenze, supponiamo che la magistratura condanni Salvini e che Salvini rinunciando ai benefici di legge ai servizi sociali (vedi Berlusconi) finisca in carcere, non ci finirebbe per tangenti, per finanziamenti illeciti o per avere rubato, ci finirebbe per atti politici, quindi diverrebbe uno scomodo prigioniero politico , forse non ve ne rendete conto, ma il suo consenso nel paese aumenterebbe; siete certi che un lontano futuro Salvini non diventi presidente della repubblica? è già avvenuto in passato con ex detenuti politici divenuti poi presidenti della repubblica, potrebbe avvenire di nuovo, non credete? andate su Google e digitate " detenuto politico presidente della repubblica" guardate cosa trovate…
17 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:Forse non vi rendete conto delle conseguenze, supponiamo che la magistratura condanni Salvini e che Salvini rinunciando ai benefici di legge ai servizi sociali (vedi Berlusconi) finisca in carcere, non ci finirebbe per tangenti, per finanziamenti illeciti o per avere rubato, ci finirebbe per atti politici, quindi diverrebbe uno scomodo prigioniero politico , forse non ve ne rendete conto, ma il suo consenso nel paese aumenterebbe; siete certi che un lontano futuro Salvini non diventi presidente della repubblica? è già avvenuto in passato con ex detenuti politici divenuti poi presidenti della repubblica, potrebbe avvenire di nuovo, non credete? andate su Google e digitate " detenuto politico presidente della repubblica" guardate cosa trovate…
No dico ma te prima di scrivere ste cazza te ci pensi o le scrivi di getto ?? A parte che magari diccelo te chi e’ stato detenuti e poi eletto Presudente della Repubblica . A me , di getto , mi Viene in mente solo Pertini , incarcerato e mandato al Confino dai tuoi amici perché era un antifascista viscerale e contro il fascismo lottava da leone . Quindi paragonare un leone ad un coniglio come Salvini ce ne corre , ma secondo te , se un vicepremier e ministro compie un reato deve rimanere impunito senno’ cade un governo? Certe cose le sentivo già al tempo del pregiudicato Berlusconi. Cosi come sentivo gli scenari apocalittici e di consenso nei suoi confronti si sarebbero aperti in caso di condanna . Infatti l’ho visto !! Desaparecido !! Quanto poi alla possibilità che Salvini potrebbe diventare , a causa della condanna , Presudente della Repubblica , giuro che e’ una delle migliori barzellette ascoltate negli ultimi anni. Lo sai o no che in caso di condanna entra in funzione la legge Severino ?? Lo sai cosa comporta detta legge ?? Ne conosci i termini ?? Quindi sarebbe incandidabile ed ineleggibile ammesso che a qualcuno venisse in mente di candidarlo e votarlo. E non c’è manco bisigno che vada in carcere . Ci siamo ?
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Lo sai o no che in caso di condanna entra in funzione la legge Severino ?? Lo sai cosa comporta detta legge ?
Guarda non ho detto che Salvini domani mattina potrebbe diventare presidente della repubblica, tu sai che il tempo passa… le leggi cambiano e quello che a tuo parere sembra scandaloso oggi potrebbero non esserlo domani quello che tu oggi reputi un coniglio un domani potrebbe essere considerato un leone…… non è forse già avvenuto in passato? gente inviata al confino e poi diventata presidente della repubblica?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti