La moglie di Muccino da Giletti racconta le violenze. Basta con la tv della pietà!

ieri l'ennesima scena pietosa a cui la rai - tv di stato - ha voluto dare spazio: dopo un lungo silenzio, Elena Majoni, ex moglie del regista Gabriele Muccino, racconta in tv, all'Arena di Massimo Giletti, le violenze subite dall'ex marito, gli anni dolorosi in cui ha scelto di non denunciarlo. Questa per me non è informazione che può aiutare a risolvere il problema della violenza contro le donne ma solo un pietismo spiccio per fare audience. Per me è vergognoso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

per fortuna io non vedo la tv di stato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ank'io ho sentito l'intervista ma sti fattacci continueranno finké ste specie di uomini nn verranno sbattuti in galera con punizioni certe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ank'io ho sentito l'intervista ma sti fattacci continueranno finké ste specie di uomini nn verranno sbattuti in galera con punizioni certe.

quello che mi domando io è come sia possibile che, dopo delle dichiarazioni così forti in tv, Muccino sia libero e tranquillo... non mi pare sia stato punito per le cose che ha fatto, o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Giletti che ammicca alla telecamera è la cosa più rivoltante della tv italiana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia Muccino è qualcosa tra l'aberrante e il mostruoso...

bisognerebbe vietarle di riprodursi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con lei che si metteva le mani al collo e tirava...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 da quallche giorno che gira questa notizia.... temo anche a scopo di soldi per l'ex moglie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

 da quallche giorno che gira questa notizia.... temo anche a scopo di soldi per l'ex moglie

sì ma tu devi vedere la faccia di giletti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, svampi741 ha scritto:

quello che mi domando io è come sia possibile che, dopo delle dichiarazioni così forti in tv, Muccino sia libero e tranquillo... non mi pare sia stato punito per le cose che ha fatto, o mi sbaglio?

no, nn credo sia stato punito anke xké lei nn lo ha mai denunciato e, se nn sbaglio, le cause in tribunale son state x la separaz ed il mantenimento del figlio ed in seguito x l'affido solo a lei.... poi sai com'é se uno ha soldi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

no, nn credo sia stato punito anke xké lei nn lo ha mai denunciato e, se nn sbaglio, le cause in tribunale son state x la separaz ed il mantenimento del figlio ed in seguito x l'affido solo a lei.... poi sai com'é se uno ha soldi....

se non lo ha denunciato che senso ha avuto andare in tv a fare sta sceneggiata????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con me sfondi una porta aperta, anzi, spalancata. nel periodo in cui sono stata ospite di mia madre, l'ho vista attaccata a questo tipo di televisione, con "dalla vostra parte", "i fatti vostri"e cose simili. abbiamo avuto tante discussioni per questo ma non sono mai riuscita a farle capire che certi programmi sono fati solo per fare audience.

è per questo che non guardo quasi mai a televisione e che per me certi personaggi potrebbero anche fare la fame.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svampi741 ha scritto:

se non lo ha denunciato che senso ha avuto andare in tv a fare sta sceneggiata????

visibilità? forse. tante volte son indotte parlare x la solita solfa del denunciate, denunciate senza considerare ke poi, dopo la denuncia, la donna rimane in casa, SOLA, col suo carnefice....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

visibilità? forse. tante volte son indotte parlare x la solita solfa del denunciate, denunciate senza considerare ke poi, dopo la denuncia, la donna rimane in casa, SOLA, col suo carnefice....

allora meglio andare a spiattellare in tv il proprio disagio? non sono d'accordo... e comunque ci sono i centri antiviolenza dove le donne vengono seguite nel percorso di denuncia, anche se ho sentito che alcuni chiuderanno per mancanza di fondi... ma anziché pagare lo stipendio a giletti e alla perego lo stato investisse in cose più utili!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svampi741 ha scritto:

allora meglio andare a spiattellare in tv il proprio disagio? non sono d'accordo... e comunque ci sono i centri antiviolenza dove le donne vengono seguite nel percorso di denuncia, anche se ho sentito che alcuni chiuderanno per mancanza di fondi... ma anziché pagare lo stipendio a giletti e alla perego lo stato investisse in cose più utili!

dillo a lei ke é andata a raccontarsi in pubblico; noi, fortunatam, abbiamo il telecomando x cambiar canale o spegner la TV

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora