A Procida matrimoni in spiaggia: via libera del Comune. Lo fareste?

Ciao forumisti! oggi parto con una bella notizia per tutti quelli che hanno intezione di sposarsi... ho scoperto infatti che il comune di Procida (meravigliosa isola del Gofo di Napoli, già location di celebri pellicole cinematografiche come “Il Postino”,per chi non lo sapesse) ha finalmente dato il via libera ai matrimoni sulla spiaggia, davanti all’incantevole tramonto della Chiaiolella!

Uno spettacolo! Quasi quasi viene voglia di sposarsi anche a una come me che di matrimonio non ne ha mai voluto sapere niente!

Voi lo fareste?

461999102_4f02f0a6fe_b.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

ma subito, ho passato dei momenti bellissimo su quell'isola! una meraviglia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ma vale anche per i matrimoni civili?

proprio quelli con rito civile... ci stai facendo un pensierino?? :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

curiosità. se mi sposassi lo farei con rito civile e procida è bella!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea, sono quasi tentato di divorziare da mia moglie per andarmi a sposare su una incantevole spiaggia di Procida o di Ischia. Mi sentirei come un ammutinato del Bounty, uno di quei fortunati che si sposarono in riva al mare, sull'isola di Pitcairn, con delle bellissime polinesiane incoronate di fiori esotici. Nella madre patria li attendeva la forca. I loro discendenti vivono ancora laggiù, agli antipodi, beatamente. Scherzi a parte, visto che i nostri ottusi governanti e i nostri imprenditori avidi e incapaci stanno desertificando l'industria italiana, non ci resta che puntare sulle risorse naturali e sul turismo. Milionari americani, tedeschi, russi, cinesi, sarebbero felicissimi di venirsi a sposare su una spiaggia del Belpaese. Turismo matrimoniale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora