Contrordine ....!!

Contrordine Padano/Itagliani !!  C'è un filo conduttore che lega il Capitano Felpato dal “voglio farmi processare" di ieri a il "va negata l'autorizzazione a procedere ai giudici" di oggi: una strisciata marrone sulle mutande del ministro. Mi spiego meglio per quei pochi
che non avessero capito : Si
e’ cagato addosso !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Perché processarlo.

Io lo metterei per 15 giorni sulla nave di fronte a Siracusa,, assieme ai naufraghi.

Così tanto per fargli capire com'è la pacchia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché processarlo.

Io lo metterei per 15 giorni sulla nave di fronte a Siracusa,, assieme ai naufraghi.

Così tanto per fargli capire com'è la pacchia.

Sai  che   è da  quando  è seduto   sulla  poltrona  ma  anche  prima   che  lo  dico   che   gli  auguro  di  cuore  a  lui e  ai  suoi fans  una  crocera da  pacchia  come  quelle   che  fa  fare  a  quelle  povere   e  disgraziate  persone  che   dopo  le  disavventure  orribili  in  Africa  trovarsi  l'aguzzino  italiano .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il giochetto era semplice, fare in modo che il senato autorizzasse il rinvio a giudizio, poi si sarebbe detto: Salvini è innocente fino a sentenza passata in giudicato, però non è opportuno che un indagato continui a fare il ministro….. potrebbero sorgere conflitti di interessi… e così un ministro regolarmente eletto da milioni di persone sarebbe stato fatto fuori politicamente parlando da un interventi di soli 3 giudici che sono oltretutto in contrasto con il parere di altri giudici sullo stesso argomento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Il giochetto era semplice, fare in modo che il senato autorizzasse il rinvio a giudizio, poi si sarebbe detto: Salvini è innocente fino a sentenza passata in giudicato, però non è opportuno che un indagato continui a fare il ministro….. potrebbero sorgere conflitti di interessi… e così un ministro regolarmente eletto da milioni di persone sarebbe stato fatto fuori politicamente parlando da un interventi di soli 3 giudici che sono oltretutto in contrasto con il parere di altri giudici sullo stesso argomento

Sarà come dici tu e magari potrebbe anche essere così. Da rimarcare il fatto però che parli della cosa al passato come se sia già successo tutto. Beato te che sei così sicuro di come andranno a finire le cose.....

Come fai a sapere come voteranno i 5s o come voteranno parte dei 5s, visto soprattutto che il voto sarà segreto?

Tieni conto che, come ci sono i sicuri della Befana come te, c'è anche la base 5s che da sempre è stata per il si. È risaputo che non prenderebbe molto bene la cosa e il M5S non è che se lo possa permettere tanto, soprattutto in vicinanza delle elezioni.

Per cui secondo me tutte queste certezze non è che si vedano tanto. A meno che naturalmente il M5S non abbia proprio preso la decisione di farsi annettere dalla Lega. 

Per ora e fino a quando se ne saprà di più.....ha da passa' a nuttata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché processarlo.

Io lo metterei per 15 giorni sulla nave di fronte a Siracusa,, assieme ai naufraghi.

Così tanto per fargli capire com'è la pacchia.

non gli ha detto nessuno di imbarcarsi e venire a rompere i *** a noi.... io spero affondi la nave

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutti buonisti e altruisti del ca..o perche non li adottate e li mantenete voi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fa conodo a tutti che non lo processino altrimenti  diventerebbe un eroe  lo capiscono tutti tranne i cattocomunisti pieni di odio verso gli italiani e pieni di buonismo verso gli africani Cattocomunisti trasferitevi voi in africa che c'è  più spazio. Tutti gli africani in italia non fossono starci sono troppi anche perchè 60 miglioni sono gia italiani

Modificato da uffacheballe19

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

 e così un ministro regolarmente eletto da milioni di persone sarebbe stato fatto fuori politicamente parlando da un interventi di soli 3 giudici che sono oltretutto in contrasto con il parere di altri giudici sullo stesso argomento

 si spieghi meglio sig. etrusco

in democrazia un ministro eletto da milioni di persone può fare ciò che vuole (uccidere, sequestrare, rubare, ecc.) perchè votato da milioni di persone?

Comunque, a mio modesto giudizio, non sarebbero i giudici a farlo fuori politicamente, ma, ignorantemente, si sarebbe fatto fuori da solo. E se permette, sig. etrusco, io glielo auguro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, uffacheballe19 ha scritto:

fa conodo a tutti che non lo processino altrimenti  diventerebbe un eroe  lo capiscono tutti tranne i cattocomunisti pieni di odio verso gli italiani e pieni di buonismo verso gli africani Cattocomunisti trasferitevi voi in africa che c'è  più spazio. Tutti gli africani in italia non fossono starci sono troppi anche perchè 60 miglioni sono gia italiani

sig uffacheballe

secondo logica (come dice il sig etrusco) 

ad andarsene sono quelli che stanno male,  che sono insoddisfatti del proprio paese, (vedi emigranti africani) 

Quindi se i Cattocomunisti si trovano bene in compagnia degli africani, quelli che non si sentono a proprio agio nel proprio paese e quindi sono insoddisfatti, sono proprio i Cattofascisti.

Dunque a rigor di logica, uno dei primi ad andarsene sarebbe proprio lei, sig uffacheballe.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

sig uffacheballe

secondo logica (come dice il sig etrusco) 

ad andarsene sono quelli che stanno male,  che sono insoddisfatti del proprio paese, (vedi emigranti africani) 

Quindi se i Cattocomunisti si trovano bene in compagnia degli africani, quelli che non si sentono a proprio agio nel proprio paese e quindi sono insoddisfatti, sono proprio i Cattofascisti.

Dunque a rigor di logica, uno dei primi ad andarsene sarebbe proprio lei, sig uffacheballe.

guardacaso ogni volta che ci sono giudici di sx ci sono indagati di dx stano No!!!

comunque se stavano a casa loro come io sto a casa mia non venivano sequestrati!!

potevano tranquillamente dire riportateci da dove veniamo..... era una cosa  semplice! non penso ci volessero lauree

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uffacheballe19 ha scritto:

guardacaso ogni volta che ci sono giudici di sx ci sono indagati di dx stano No!!!

comunque se stavano a casa loro come io sto a casa mia non venivano sequestrati!!

potevano tranquillamente dire riportateci da dove veniamo..... era una cosa  semplice! non penso ci volessero lauree

Sig uffacheballe non ci vuole neppure la laurea per sapere che se lei sta a casa sua è perché ha sufficienti mezzi per vivere e perché non c'è nessuno che la minacci e le incuta paura.

Ma se lei fosse alla fame e qualcuno o qualcosa la minaciasse ogni giorno, anche lei se ne andrebbe da casa sua. Di corsa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig uffacheballe non ci vuole neppure la laurea per sapere che se lei sta a casa sua è perché ha sufficienti mezzi per vivere e perché non c'è nessuno che la minacci e le incuta paura.

Ma se lei fosse alla fame e qualcuno o qualcosa la minaciasse ogni giorno, anche lei se ne andrebbe da casa sua. Di corsa.

non credo prpprio alle minacce estorsioni o qualche altra cavola che si inventano per venire in italia a farsi mantenere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, uffacheballe19 ha scritto:

non credo prpprio alle minacce estorsioni o qualche altra cavola che si inventano per venire in italia a farsi mantenere

Liberissimo di credere a tutto ciò che preferisce signor uffacheballe balle, però non esprima la sua posizione come fosse una verità assoluta, se non ha elementi di prova da riportare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora