trovolavoro, trovatelo, sta li sotto il cavolo...

Come si fa a trovare lavoro in Italia, se tutti o quasi tutti gli imprenditori vanno all estero perche la manodopera costa meno ?

Come fanno i giovani a formarsi una famiglia se il lavoro c e'  solo in nero, e sottopagati, ma gli extracomunitari lo trovano il lavoro, in nero, sfruttati x 400 €  con 12 ore al giorno !

Si dice che non si fanno piu figli, certo, chi li mantiene poi il Papa ?

In aumento c e ' solo la delinquenza, per forza, di che cosa devono v7vere milioni di persone, tra extracom.  e italiani ?

Con 600 €  chi si puo'  formare una famiglia ?

Ah....se avete dei figli che cercano lavoro...ve lo do io...ho dei campi da arare...pero'  i soldi non ve li do, ma il lavoro ..SI !

SONO UN DATORE DI LAVORO O NO ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

5 ore fa, wronschi ha scritto:

Come si fa a trovare lavoro in Italia, se tutti o quasi tutti gli imprenditori vanno all estero perche la manodopera costa meno ?

Come fanno i giovani a formarsi una famiglia se il lavoro c e'  solo in nero, e sottopagati, ma gli extracomunitari lo trovano il lavoro, in nero, sfruttati x 400 €  con 12 ore al giorno !

Si dice che non si fanno piu figli, certo, chi li mantiene poi il Papa ?

In aumento c e ' solo la delinquenza, per forza, di che cosa devono v7vere milioni di persone, tra extracom.  e italiani ?

Con 600 €  chi si puo'  formare una famiglia ?

Ah....se avete dei figli che cercano lavoro...ve lo do io...ho dei campi da arare...pero'  i soldi non ve li do, ma il lavoro ..SI !

SONO UN DATORE DI LAVORO O NO ?

Beh, non l avete trovato un lavoro ?

Ve lo do io dai....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheh...lo so non e'  facile rispondere qui....

Magari con un rutto o una scoregg ia...come fa quel imbexille di direttoinretto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

parla di lavoro lui...il baby pensionato della P.a. quello che nella vita non ha mai fatto un ca@@o....da guardia pesca,con i cesti in regalo,a forestale...come i suoi parenti siculi.ora continua a fare un ca@@o,ma pagato dall'inps,con i NOSTRI versamenti .ha ancora i peluzzi nella lingua da quanti kulli ha lekkato..il parakullo di sx.e parla di lavoro ai giovani.aparakkullo!! fatte in la'.non meriti altro che rutti e sco/reggie in faza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

7 minuti fa, director12 ha scritto:

parla di lavoro lui...il baby pensionato della P.a. quello che nella vita non ha mai fatto un ca@@o....da guardia pesca,con i cesti in regalo,a forestale...come i suoi parenti siculi.ora continua a fare un ca@@o,ma pagato dall'inps,con i NOSTRI versamenti .ha ancora i peluzzi nella lingua da quanti kulli ha lekkato..il parakullo di sx.e parla di lavoro ai giovani.aparakkullo!! fatte in la'.non meriti altro che rutti e sco/reggie in faza

Òh mi picerebbe sapere chi ti ha detto che non ho mai fatto nulla..

Comunque se hai figli che cercano lavoro io c e'  lo do...Fammi sapere eh...

Ahah...ho un campo da arare...io Fammi sapere...se e'  buono il cacio con le pere...:P

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

parla di lavoro lui...il baby pensionato della P.a. quello che nella vita non ha mai fatto un ca@@o....da guardia pesca,con i cesti in regalo,a forestale...come i suoi parenti siculi.ora continua a fare un ca@@o,ma pagato dall'inps,con i NOSTRI versamenti .ha ancora i peluzzi nella lingua da quanti kulli ha lekkato..il parakullo di sx.e parla di lavoro ai giovani.aparakkullo!! fatte in la'.non meriti altro che rutti e sco/reggie in faza

Guardia pesca ? Agente Scelto del Corpo Forestale DELLO STATO !

Io non ho parenti siculi, magari ce l ha salvini ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelli nella P.A. sono al 65% di dx, sono quelli che osannavano il berlu quando prometteva di metterla a posto, poi come sapevano e come si vide non fece nulla, come in tante altre cose.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Quelli nella P.A. sono al 65% di dx, sono quelli che osannavano il berlu quando prometteva di metterla a posto, poi come sapevano e come si vide non fece nulla, come in tante altre cose.....

Povero director, non lo sa che quelli statali la maggioranza da sempre erano e sono di dx, poverino e'  ignorante compatiscilo  Sempre xD ..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Monday, March 20, 2017 in 11:27 , wronschi ha scritto:

Come si fa a trovare lavoro in Italia, se tutti o quasi tutti gli imprenditori vanno all estero perche la manodopera costa meno ?

Come fanno i giovani a formarsi una famiglia se il lavoro c e'  solo in nero, e sottopagati, ma gli extracomunitari lo trovano il lavoro, in nero, sfruttati x 400 €  con 12 ore al giorno !

Si dice che non si fanno piu figli, certo, chi li mantiene poi il Papa ?

In aumento c e ' solo la delinquenza, per forza, di che cosa devono v7vere milioni di persone, tra extracom.  e italiani ?

Con 600 €  chi si puo'  formare una famiglia ?

Ah....se avete dei figli che cercano lavoro...ve lo do io...ho dei campi da arare...pero'  i soldi non ve li do, ma il lavoro ..SI !

SONO UN DATORE DI LAVORO O NO ?

Dai !  Chiedete e vi sara' dato !

UN CALCIO NEL SEDERE....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOHH  poi dite che non vi ho offerto un lavoro eh...lavativi fannulloni ! Scansafatiche !

;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wronschi ha scritto:

Guardia pesca ? Agente Scelto del Corpo Forestale DELLO STATO !

Io non ho parenti siculi, magari ce l ha salvini ...

 

agente scelto....e si ,e questo era il tuo mezzo "scelto"  di servizio!!

bici_pazza.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2017 in 16:54 , wronschi ha scritto:

Beh, non l avete trovato un lavoro ?

Ve lo do io dai....

Vuoi andare al lavorare? 10 ore giornaliere 7 su 7,più la reperibilità notturna/festiva.Il tutto per 365 giorni.Eventuali fermate,danni o altro per colpa a tuo carico.E siccome sono *** e figlio di ***,prima ho fatto andare in pensione il collega che dovevo sostituire,poi dopo essere stato sicuro che avesse cessato il rapporto di lavoro e consegnato il Pass,dopo una settimana me ne sono andato io...Lasciandoli nella *** più completa....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

Vuoi andare al lavorare? 10 ore giornaliere 7 su 7,più la reperibilità notturna/festiva.Il tutto per 365 giorni.Eventuali fermate,danni o altro per colpa a tuo carico.E siccome sono *** e figlio di ***,prima ho fatto andare in pensione il collega che dovevo sostituire,poi dopo essere stato sicuro che avesse cessato il rapporto di lavoro e consegnato il Pass,dopo una settimana me ne sono andato io...Lasciandoli nella *** più completa....

Ma io sono un datore di lavoro, non lo cerco io...non hai letto ?

Ripeto, ho un campo da arare, se volete lavorare venite pure qui da me....i soldi ve li do  l anno del mai che viene prima del poi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, director12 ha scritto:

agente scelto....e si ,e questo era il tuo mezzo "scelto"  di servizio!!

bici_pazza.jpg

Ahah eccolo...tu solo di questo ti intendi...oltreche rutti e scoregg ie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Va a cavar erba di campo...che primavera sta arrivando.Un buon "Buggiun"riempe e sazia la panza.Sopratutto NON fa ingrassare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, virus128 ha scritto:

 Va a cavar erba di campo...che primavera sta arrivando.Un buon "Buggiun"riempe e sazia la panza.Sopratutto NON fa ingrassare.

Ma cosa sei un mago xD Ho raccolto proprio ieri le erbette selvatiche, " prebuggiun"  caccialepre "bellomi"  un po miste mmmmh che bone !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora