MA NON LI GIRA LA TESTA A FORZA DI GIRAVOLTE ?

I gialloverdi  ormai  a  forza  di  giravolte e  capriole   dovrebbero avere  la  testa  che  li  gira  come  ad  un  ubriaco... ma tant'è  loro  sono  coerenti  anche se  non  si  è capito   su  cosa .  Ah  si !  coerenti nel  cambiamento  di  idea e  di promesse ...

https://www.fanpage.it/diciotti-matteo-salvini-cambia-idea-ora-non-vuole-piu-essere-processato/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

"Matteo cuor di leone. Prima "processatemi, anzi condannatemi". Ora "salvatemi dal processo". Ministro del coraggio oltre che dell'interno".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Vi prego, leggete l'imperdibile lettera del sosia di Salvini al Corriere.
Il maschio tribuno lascia posto a un pigolante azzeccagarbugli art.2 comma 4, Decr. 48 etc, e
chiede al Senato di impedire il processo contro di lui.
Ha paura, il sosia".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se lo processano è tutta publicità in bene o in male ma sempre pubblicità è

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso quando processeranno Martina e socio voglio ridere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Ma se in Italia un ministro commette un reato, fino a quando può evitare il processo e la condanna? In ogni caso con il suo ridicolo dietro front, dopo tanta esibizione di spavalderia, il capitano dei miei stivali ha dimostrato di non essere un uomo e nemmeno un caporale. È un sopravvalutato mestierante della politica, che si sgonfierà come l'altro Matteo. Naturalmente anche i 5 stelle faranno una colossale figuraccia se negheranno l'autorizzazione al processo.

a questo punto però vanno messe in chiaro alcune cose, quelli che hanno chiesto il rinvio a giudizio di Salvini son 3  (tre) magistrati e il loro parere è in disaccordo con altri giudici che avevano espresso parere diverso e archiviato la pratica; bisogna chiedersi: Salvini ha agito da solo o era d'accordo con lui l'intero governo?  perché se l'intero governo dice di essere d'accordo con l'operato di Salvini, allora i 3 (tre) giudici , per coerenza devono  chiedere il rinvio di tutto il governo e non solo di Salvini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, se Matteo Osiris si lamentano ha ragione.

Tra l'altro lui, oltre ad essere una vedette di primo piano, é anche forse l'unica vedette al mondo con i gradi di Capitano.

E allora, ammesso pure che gli sia stata concessa la notorietà che gli spettava e quella che lui generosamente ha elargito alle povere e operose comparse (giusto perché le comparse non avranno magari la stessa visibilità dell'attore principale ma risultano pur sempre essenziali nella riuscita della scena e del palcoscenico), non si capisce bene come mai gli sia stata negata la scala scegrafica.

A Wanda si e a lui no. Come mai?

Rimane il fatto comunque che le comparse possono aspirare ad elevarsi e, applicandosi con costanza e perseveranza, possono pur sempre ambire a migliorarsi e perfino a superare la Diva. 

Ci vuole tempo, però l'importante è provarci. O, in alternativa puntare decisamente a rimanere comparse e mantenere almeno il posto di lavoro. Cosa che, di questi tempi, non è per niente trascurabile e meno importante.

Vabbè, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

a questo punto però vanno messe in chiaro alcune cose, quelli che hanno chiesto il rinvio a giudizio di Salvini son 3  (tre) magistrati e il loro parere è in disaccordo con altri giudici che avevano espresso parere diverso e archiviato la pratica; bisogna chiedersi: Salvini ha agito da solo o era d'accordo con lui l'intero governo?  perché se l'intero governo dice di essere d'accordo con l'operato di Salvini, allora i 3 (tre) giudici , per coerenza devono  chiedere il rinvio di tutto il governo e non solo di Salvini

Eh no caro Etrusco !! Qua la coerenza non c’entra un bel niente !! La parte governativa grillebete e’ invece molto interessata perché sa benissimo che qui il rischio di caduta e’ altissimo . Ed allora tenta di buttarla in caciara al grido : Siamo tutti responsabili ed allora “processateci tutti “ sapendo perfettamente che ciò non può avvenire . Nel contempo non può sottrarsi da una loro originaria pietra miliare ovvero che hanno sempre votato per il SI alle autorizzazioni . Ma questa volta c’e’ un problema !! Sotto processo ci va il loro alleato e ciò comporta conseguenze letali per il governo. Che fare ?? Chiedete a Fosforuccio come si chiamava , negli scacchi , quella mossa che non dava vie d’uscita ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mark222220 ha scritto:

qui il rischio di caduta e’ altissimo

quindi attualmente in Italia 3 persone  (tre giudici) sono in grado con la loro opinione di fare cadere un governo? da una parte ci sono milioni di persone che hanno votato i partiti che compongono questo governo, dall'altro lato ci sono 3 (tre) persone  mi sembrava che l'articolo uno della costituzione dicesse che la sovranità apparteneva al popolo, ma forse mi sono sbagliato, forse ho letto male…...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

quindi attualmente in Italia 3 persone  (tre giudici) sono in grado con la loro opinione di fare cadere un governo? da una parte ci sono milioni di persone che hanno votato i partiti che compongono questo governo, dall'altro lato ci sono 3 (tre) persone  mi sembrava che l'articolo uno della costituzione dicesse che la sovranità apparteneva al popolo, ma forse mi sono sbagliato, forse ho letto male…...

Non mi pare che i giudici abbiano chiesto di nominare un loro Ministro degli Interni. Per cui forse ti sei sbagliato. Però tranquillo, può capitare. 

Giusto o sbagliato che sia quanto affermi tu o l'operato dei giudici, siccome quello che dici vale ogni qualvolta viene richiesta una autorizzazione a procedere contro un Ministro, allora mi sai dire a cosa serve che questi ragazzi ci siano?

Ti risulta, per esempio, che una richiesta di questo tipo sia stata fatta altre volte e che comunque poi ha deciso il Parlamento? Per cui, visto che in Parlamento esiste una Maggioranza che, si suppone sia stata votata dal popolo e quindi la rappresenti, dove sta il problema? 

Hanno sbagliato i giudici? Può o potrebbe pur sempre rimediare il Parlamento. Non credi? E soprattutto, non credi che valga sempre, sia che si tratti di Capitani o di semplici marinai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

quindi attualmente in Italia 3 persone  (tre giudici) sono in grado con la loro opinione di fare cadere un governo? da una parte ci sono milioni di persone che hanno votato i partiti che compongono questo governo, dall'altro lato ci sono 3 (tre) persone  mi sembrava che l'articolo uno della costituzione dicesse che la sovranità apparteneva al popolo, ma forse mi sono sbagliato, forse ho letto male…...

Caro mio , dipendesse da me ti manderei a scuola per farti comprendere appieno che il Valore della Politica non e’ assoluto . Per esempio , ci sono articoli della Cistituzione , a partire dal n.1 , che parlano chiaro in merito. Ecco, ti manderei a scuola ed ogni 3/4 mesi ti interrogherei per vedere se hai studiato e soprattutto capito . A quel punto valutare e comportarsi di conseguenza . Ti sei mai chiesto perché i dittatori la prima cosa che fanno quando prendono il potere e’ quella di abolirla ?? La Cistituzione !! E quando nomini l’art 1, citalo per intero ... La esercita nelle forme  e  nei limiti della stessa Costituzione . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Ma se in Italia un ministro commette un reato, fino a quando può evitare il processo e la condanna? In ogni caso con il suo ridicolo dietro front, dopo tanta esibizione di spavalderia, il capitano dei miei stivali ha dimostrato di non essere un uomo e nemmeno un caporale. È un sopravvalutato mestierante della politica, che si sgonfierà come l'altro Matteo. Naturalmente anche i 5 stelle faranno una colossale figuraccia se negheranno l'autorizzazione al processo.

Beh   non  è  che  i  suoi alleati pentecatti   facciano  una  bella  figura ...  ahahahah  speravano  che  rinunciasse  alla  impunità ... per  non  dover   esporsi  . E  ora  ?   A zerbino  perchè  le  poltrone  contano.  dove  è  che  l' altro Matteo  ha  fatto  la  stessa  figura  ?   Mi  sembra  che  abbia  sempre  detto  la  giustizia   faccia  il  suo  corso.. ed  infatti   archiviato  tutto. Ah  già  tutti  giudici  di sx..politicizzati   anche  quelli  che  avevano  avviato le  inchieste  vero  ?

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ti sei mai chiesto perché i dittatori la prima cosa che

  • No non devi assolutamente usare parole come dittatori e dittatura, perché l'Italia è una nazione democratica dove esiste un parlamento regolarmente eletto dai cittadini, in Italia non esiste ne la dittatura del proletariato ne la dittatura di nessun altro, in questo momento c'è un governo appoggiato da due partiti che rappresentano MILIONI DI PESONE  poi ci sono 3   (tre scritto in lettere) Giudici che hanno un parere diverso

vedi forse ricorderai la frase "chi di spada ferisce di spada perisce"   quelli della ONG hanno pensato e progettato  di fare una provocazione per mettere in castagna il governo e riprendere l'attività di taxi con gli scafisti, hanno cioè ferito con una provocazione, la risposta che hanno ricevuto è stata analoga, hanno ricevuto come risposta  la provocazione di non ricevere il permesso di sbarco , forse pensavano di fare perire (modo simbolico di parlare) il ministro dell'interno, invece forse a perire sono le  loro speranze di riprendere a fare i taxi come facevano in passato  (il mio è  ovviamente un modo di parlare simbolico, se lo capisci bene altrimenti va bene lo stesso….)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

UFFACHEBALLEVSDIRETOINRETOUVETTASBIANCATA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora