Outfit donna per San Valentinoi 2019? Aiutoooo!

Salve a tutti!

Anche quest'anno sta arrivando San Valentino...e anche quest'anno il panico!

Sto cercando qualche idea per il mio outfit di San Valentino, cercando in giro è d'obbligo il rosso, quindi tra le tante idee mi sono innamorata di queste scarpe, un paio di stivaletti a tema

https://www.outletscarpeonline.it/negozio/stivaletti-donna-karston-glefi-rosso/

ma cosa potrei mai abbinarci? Secondo voi dovrei optare per un paio di decollete classiche? Sicuramente il mio uomo sta organizzando una cenetta romantica in qualche ristorantino...questo sarà l'ambient...il panico mi sta assalendo come ogni anno!

Spero qualcuna possa darmi qualche buona idea!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il panico x San Valentino?

Viene di piu alle poverette sfigate che quel giorno non hanno nessuno che le inviti fuori..

Cmq.è la tipica serata ove nei locali,mangi malissimo,meglio rimandare//

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A noi uomini piacciono i regali utili, non ci interessano i vestiti rossi e neri in modo particolare (i colori della mia squadra sono e restano bianco e celeste, controlla su internet quali squadre usano il bianco celeste). Tornando ai regali utili – cosa pensi di un set per brico casa (se vai dal mio amico Aldo, il più vecchio del gruppo, saprà consigliarti al meglio). Oppure un set auto (sbrinatore per vetri, cera protettiva anti ghiaccio, tappetini interno auto, oppure frigo bar pensando alla estate prossima).

Link al messaggio
Condividi su altri siti