Lory Del Santo vuole un figlio a 60 anni. E' moralmente corretto?

Trovata pubblicitaria o verità? Dato il personaggio è difficile dirlo… ma poi è giusto avere un figlio a 60 anni?

lory-del-santo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Questa storia delle "mamme nonne" sta andando fuori controllo. Se non sbaglio pure Carmen Russo ha fatto un figlio ben dopo i 50 e anche Gianna Nannini. Ora ci si mette pure Lory Del Santo.
"Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende più determinata. Ora dipende solo da me, non basta solamente il coraggio" ha dichiarato in un'intervista.

Ora capisco che il suo "toyboy" ne abbia 25, quindi, ma a 60 anni fare un figlio mi sembra una follia. Va bene che puoi permetterti la tata e annessi e connessi, ma credo sia davvero troppo tardi! Quando il bambino ne ha 10 tu nei hai già 70!!!

Io sono contraria. Capisco il desiderio di maternità, ma rispettiamo la natura, dopo i 40 rassegnati!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sbaglio o un po' di tempo fa si parlava di limitare ai 42 anni la fecondazione assistita?
poi non so se hanno fatto qualche legge o meno, in ogni caso anche io penso che diventare madri a 60 sia una vera forzatura. Va bene che la scienza ha fatto passi da gigante, però così è proprio andare contro natura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che altro non ho capito come pensa di farlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jbarnes ha scritto:

Questa storia delle "mamme nonne" sta andando fuori controllo. Se non sbaglio pure Carmen Russo ha fatto un figlio ben dopo i 50 e anche Gianna Nannini. Ora ci si mette pure Lory Del Santo.
"Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende più determinata. Ora dipende solo da me, non basta solamente il coraggio" ha dichiarato in un'intervista.

Ora capisco che il suo "toyboy" ne abbia 25, quindi, ma a 60 anni fare un figlio mi sembra una follia. Va bene che puoi permetterti la tata e annessi e connessi, ma credo sia davvero troppo tardi! Quando il bambino ne ha 10 tu nei hai già 70!!!

Io sono contraria. Capisco il desiderio di maternità, ma rispettiamo la natura, dopo i 40 rassegnati!

quoto dalla prima all'ultima lettera!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero vietarglielo: non solo per l'età ma proprio perché è  Lory del Santo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lala-mustan1 ha scritto:

Dovrebbero vietarglielo: non solo per l'età ma proprio perché è  Lory del Santo

ahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' scorrettissimo moralmente, biologicamente, tecnologicamente, filosoficamente e anche tecnicamente. Insomma dico NO!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora