RAI 3 raccolta di firme

3 messaggi in questa discussione

Scusa Etrusco, poiché mi considero una persona biologicamente normale, NON apro scritte che NON conosco. Potresti per cortesia spiegare di che programma si tratta e come viene organizzata questa raccolta di firme …/…

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, dune-buggi ha scritto:

Scusa Etrusco, poiché mi considero una persona biologicamente normale, NON apro scritte che NON conosco. Potresti per cortesia spiegare di che programma si tratta e come viene organizzata questa raccolta di firme …/…

 

Ti assicuro che non è un virus,  quello che tu chiami scritte in internet si chiamano Link consentono di accedere al contenuto di un articolo senza doverlo ricopiare e riscrivere, talvolta a sua volta nell'articolo ci sono altri link che rimandano ad altri articoli, internet è fatto così, funziona così, per quanto riguarda il caso di RAI 3 si tratta di una trasmissione televisiva dove sono stati trasmessi contenuti non adatti per bambini non in grado di comprenderli e data l'età di valutare quello che veniva detto loro nel corso della trasmissione, la raccolta firme è una protesta contro un uso ideologico" della televisione fatta da alcune trasmissioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Etrusco per la spiegazione, ma come ben sai (vedasi ge n io … ove scrivo spesse volte) espongo sia i fatti e sia i collegamenti che poi ciascuno andrà a cercarsi. Ciao Etrusco, a presto, e speriamo di restare fermamente e marcatamente anti sinistra. Siamo in pochi anti sinistra, ma anche in pochi siamo in grado di resistere alla sinistra dittatura.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora