Quali sono i primi sintomi di una gravidanza?

Ho scoperto da due settimane di aspettare un bambino :$, sono preoccupata dei cambiamenti che mi aspettano. Per ora ho un senso di nausea. Non vorrei parlarne ancora sul lavoro e devo cercare di simulare i primi disturbi, come posso fare??? Il caffè non mi va affatto e tutti continuano a offrirmelo, devo trovare una scusa per rifiutare senza dare nell'occhio. grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

per non prendere il caffè ci sono cosi' tante scuse... l'ansia, la pressione alta, ti scurisce i denti... Stai tranquilla che nelle prime settimane (forse anche primi due mesi) nessuno se ne accorge...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie zinnaccia56 mi sembri sincera, ma io mi sento già diversa, ho la testa che mi gira, mi pare di essermi già gonfiata e soprattutto ho una voglia incredibile di carboidrati: pane pasta ckracer patate mangerei solo quello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

togliti qualche voglia... ma non eccedere. Io ho preso molti chili con i carboidrati (di cui vado pazzzzzzza) e poi ci vuole tempo a liberarsene... in ogni caso non ti preoccupare troppo di tutto (gonfiore, colleghi, nausee, ....) è uno dei momenti piu' belli della vita. Approfittane!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quanto vorrei essere nella tua situazione... dai appena puoi gridalo al mondo, non c'è cosa più bella!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capita spesso di confondere i primi sintomi della gravidanza con quelli dell'arrivo delle mestruazioni.

Nausea, mal di testa, rigonfiamento del seno..sono praticamente gli stessi. E' facile sbagliarsi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo mese, prima che mi arrivasse il ciclo, li avevo quasi tutti, poi invece..:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@jimboz1 quando si cerca un bambino, capita spesso di illudersi osservando tutti i sintomi..poi ci sono sempre rimasta malissimo!  Le cose non sono mai uguali per tutte le donne.  Quando poi sono rimasta incinta, l'ho scoperto solo dopo 40 giorni, quando non mi venivano!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere incinta se il ciclo mi è passato 10 giorni fa?

Ho il seno gonfio, mi gira la testa e ho la nausea...

Il ciclo mi è arrivato con 12 giorni di ritardo  :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Okkio ragazze che esistono anche le "false mestruazioni"!

Si tratta di una sorta di ciclo, molto più debole, che viene durante il primo mese di gravidanza, ma in realtà si è incinta!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora