come farete a sapere se chi sbarca è un minorenne??
Iniziata da
director12,
10 messaggi in questa discussione
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ah ecco !! E Salvini come fa a sapere che non lo sono ? . Lui i documenti ce l’ha ??
Basta chiedere a Mr. risata e rivolgendosi senza indugi sul sito:
www.comuni-italiani.it
Attraverso il sito sapremo se sono minorenni, non assoggettati al Franco/africano e soprattutto se provenienti dall’Africa subsahariana
😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ah ecco !! E Salvini come fa a sapere che non lo sono ? . Lui i documenti ce l’ha ??
Basta chiedere a Mr. risata e rivolgendosi senza indugi sul sito:
www.comuni-italiani.it
Attraverso il sito sapremo se sono minorenni, non assoggettati al Franco/africano e soprattutto se provenienti dall’Africa subsahariana
😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
A quindici anni mio figlio era alto 1,82 mt, ed è diventato maggiorenne a 18 anni.
18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:A quindici anni mio figlio era alto 1,82 mt, ed è diventato maggiorenne a 18 anni.
ha preso tutto da suo padre..visto che sei un vero pamplone,alla wronschi,solo che tu hai un'aggiunta:ti gratti..molto,,,oltre che in testa,anche davanti..e dietro .....non so se.....
20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:A quindici anni mio figlio era alto 1,82 mt, ed è diventato maggiorenne a 18 anni.
Sono pronto a scommettere sulla testa del bimboscemo che riusciva a farsi dare superalcolici in qualsiasi discoteca.
🤣🤣🤣🤣
20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:A quindici anni mio figlio era alto 1,82 mt, ed è diventato maggiorenne a 18 anni.
Sono pronto a scommettere sulla testa del bimboscemo che riusciva a farsi dare superalcolici in qualsiasi discoteca.
🤣🤣🤣🤣
11 minuti fa, shinycage ha scritto:Sono pronto a scommettere sulla testa del bimboscemo che riusciva a farsi dare superalcolici in qualsiasi discoteca.
🤣🤣🤣🤣
macchè dice signor shiny?
Si divertiva ad infilare i pifferi nel qulo del signor director, quando si esibiva nelle piazze di paese.